w i fanboys![]()
w i fanboys![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
TCP Rider
cazzo, non riesco a scrivere nula che non sia polemico![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
il titolo è Gran Turismo.
Non Xbox contro Play 3.![]()
è una guerriglia a quanto pare...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
GT5?... Number... ti prego .. non buttare i tuoi soldi... ieri ho visto due e dico due in contemporanea che lo restituivano al giocattolaio...
vai di F1 2010 piuttosto.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
comprato ieri.... la collector edition
ho acceso la ps3 alle 18.20, ho iniziato a giocare a gt5 alle 19.15!!!!!
va bhe....
i caricamenti nel menù sono un filo lunghiperò ci si può passare sopra.
per ora mi sto dedicando alle patenti, grafica notevole ma penso che il bello deve ancora arrivare...
una nota negativa... un parco auto vecchio!!!!
purtroppo FM3 è avanti sotto questo punto di vista... magari la sony farà dei dlc con macchine nuove... sperem
sfortunatamente il titolo fallisce proprio nelle sue caratteristiche principali,
grafica(altalenante)
e sonoro.
per il resto è ok,ma aspetto di vedere cosa succede sbloccando i danni.
prevedo una pioggia di patch correttive, anche per abilitare alcuni volanti ufficiali che con gt5 vanno in bratta.
nella serie gt da sempre votata alla perfezione,quello che c'era, era fatto bene, ora non piu'.
comunque mi piace,
e la versione lusso è una figata, considerando anche il concorso che contiene al suo interno.
OK..mi scuso e ritorno On topic....
Per tutti i possessori di PS3 che ancora non sanno se comprarlo o no ecco una recensione di anteprima..GIUSTAMENTE colui che recensisce ammette che è troppo presto dopo qualche ora di gioco per ammettere un giudizio veritiero:
Gran Turismo 5: le prime impressioni
Buona lettura..![]()