Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 504

Discussione: Gran Turismo 5

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Il bray lo usi una volta x vedere se funziona oppure il 3d gratis lo usi solo 1 volta?!?!?!?!

Uauauauuauaau

Ma ti hanno tenuto rinchiuso dal 1980 fino a oggi e nn sai che tutte le tv oramai sono in fullhd, e la metà in 3d.

Dai su, nn sparare cazzate, la 360 va bene se giochi e basta la ps3 ha molto di + da offrirti!

Prenditi un commodore 64, anche lui nn ha il bray.

Ahahahaahahahahaha

Unreal, uncharter, killzone, gow, gt5, e molti altri nn valgono da soli la ps3?

Su dai, nn sparar minchiate pure tu!

Convinti VOI...convinti tutti....ma toglimi una curiosità...ha piu da offrirti una consolle capace di collegarsi a windows e relativi PC e periferiche condividendo dati e film o una con cui puoi solo giocare e che molte volte ha dato piu problemi che altro?!?
    Non sparo cazzate...gioco da una vita...parlano i numeri...e la ps3 rispetto l'xbox ha fatto un buco nell'acqua...

Tom Hardware del 17 nov...non un pirla a caso...

http://www.tomshw.it/cont/news/merca...a/28109/1.html
    Ultima modifica di scimmio84; 25/11/2010 alle 10:49

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Convinti VOI...convinti tutti....ma toglimi una curiosità...ha piu da offrirti una consolle capace di collegarsi a windows e relativi PC e periferiche condividendo dati e film o una con cui puoi solo giocare e che molte volte ha dato piu problemi che altro?!?
    Non sparo cazzate...gioco da una vita...parlano i numeri...e la ps3 rispetto l'xbox ha fatto un buco nell'acqua...

Videogiochi in calo, anche se Xbox vende alla grande - Tom's Hardware
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Moto
    La "SIGNORA"...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

Videogiochi in calo, anche se Xbox vende alla grande - Tom's Hardware
    Chi ha dato problemi sono solo le 360 soprattutto le prime dove si rompevano qsi al 50%, se mi dici solo x giocare forse meglio la 360 xchè nn paghi i giochi, ora pure sulla ps3, ma se mi dici che usi il bray della ps3 solo una volta li l'hai detta grossa, poi rimani con la tua 360 a vedere i film in vhs.

Cmq io giocavo col pc engine e ho ancora in casa il mega cd jap, x nn parlare del c64.

Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    La "SIGNORA"...
    Si...con la differenza che si rompevano e andavano in casa madre col corriere che veniva a ritirare il tutto a casa senza tanti sbattimenti...non so come funziona per PS3...
    magari qui sul forum siete tutti collezionisti di Blu-ray e comprate Panorama solo per avere tutti i film del mondo..ma vi posso assicurare che qualche amico con la ps3 ce l'ho..e di blue-ray NEANCHE L'OMBRA...
    Quindi la mia domanda è...conviene a TUTTI comprare la ps3 per una cosa che non tutti usano?Poi..ho giocato a tutti i GT...la storia delle patenti e tutte le macchine sono una figata...ma non so quanto convenga comprare una consolle solo per GT...
    Poi oh...Visto che siete bravi e Pazienti come con GT5..ci sentiamo fra un annetto...quando magari faranno uscire FIfa12 o Pes 12 o Tekken 6 con il Kinect...e vediamo se anche voi valuterete oppure no l'idea di comprare un 'ALTRA consolle solo per il titolo del momento....

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Chi ha dato problemi sono solo le 360 soprattutto le prime dove si rompevano qsi al 50%, :
    non è proprio così ..

io e altri 2 miei amici abbiamo preso la PS3 , in totale 3 consolle PS3 mod.FAT .. i modelli erano la 60GB e si è bruciata , poi la 40 GB e si è bruciata pure questa , è rimasta la 80 GB e me ne sino liberato prima che scadesse la garanzia , le altre 2 si erano bruciate a garanzia scaduta da poco

adesso ho la XBOX 360 120 GB mod.Jasper e và perfettamente , io ci devo solo giocare e non rimpiango la PS3 .. anzi !!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Si...con la differenza che si rompevano e andavano in casa madre col corriere che veniva a ritirare il tutto a casa senza tanti sbattimenti...non so come funziona per PS3...
    magari qui sul forum siete tutti collezionisti di Blu-ray e comprate Panorama solo per avere tutti i film del mondo..ma vi posso assicurare che qualche amico con la ps3 ce l'ho..e di blue-ray NEANCHE L'OMBRA...
    Quindi la mia domanda è...conviene a TUTTI comprare la ps3 per una cosa che non tutti usano?Poi..ho giocato a tutti i GT...la storia delle patenti e tutte le macchine sono una figata...ma non so quanto convenga comprare una consolle solo per GT...
    Poi oh...Visto che siete bravi e Pazienti come con GT5..ci sentiamo fra un annetto...quando magari faranno uscire FIfa12 o Pes 12 o Tekken 6 con il Kinect...e vediamo se anche voi valuterete oppure no l'idea di comprare un 'ALTRA consolle solo per il titolo del momento....
    Si, magari poi il corriere te la riportava dopo 2 mesi, xò è un bel servizio qllo della 360, bello rimanere senza 2 mesi.

Dopo che hanno smesso di fare le cartucce tutte hanno avuto problemi, è logico, ma la 360 aveva problemi enormi.

Detto qsto il futuro saranno i bray e il 3d reale, nn finto come qllo della 360, e qndo uno si abitua a guardare film in fullhd nn vorrà + vedere dvd in tutta la sua vita, ma forse nemmeno qsto è capibile.

Altro discorso è il fatto che la ps3 costa in rapporto meno della 360 xchè ha il lettore e l'implementazione del 3d.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Personalmente uso la ps3 per giocare e solo per quello. Collegamenti con windows con il pc con la luna e la casa bianca..per me è secondario se non inutile. Ho il pc e faccio con il pc. La ps3 per me è "gioco" e la uso per giocare.
    SUll'affidabilità..mai avuto problemi. Ad alcuni si è bruciata..ma i pezzi difettati esistono in ogni settore.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Personalmente uso la ps3 per giocare e solo per quello. Collegamenti con windows con il pc con la luna e la casa bianca..per me è secondario se non inutile. Ho il pc e faccio con il pc. La ps3 per me è "gioco" e la uso per giocare.
    SUll'affidabilità..mai avuto problemi. Ad alcuni si è bruciata..ma i pezzi difettati esistono in ogni settore.
    Appunto per quello..se la usi per giocare perchè spendere 200 euro in piu?!?

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    200 euro in più ? ma quanto costa la xbox ? 100 euro ?

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima