Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
Si...con la differenza che si rompevano e andavano in casa madre col corriere che veniva a ritirare il tutto a casa senza tanti sbattimenti...non so come funziona per PS3...
magari qui sul forum siete tutti collezionisti di Blu-ray e comprate Panorama solo per avere tutti i film del mondo..ma vi posso assicurare che qualche amico con la ps3 ce l'ho..e di blue-ray NEANCHE L'OMBRA...
Quindi la mia domanda è...conviene a TUTTI comprare la ps3 per una cosa che non tutti usano?Poi..ho giocato a tutti i GT...la storia delle patenti e tutte le macchine sono una figata...ma non so quanto convenga comprare una consolle solo per GT...
Poi oh...Visto che siete bravi e Pazienti come con GT5..ci sentiamo fra un annetto...quando magari faranno uscire FIfa12 o Pes 12 o Tekken 6 con il Kinect...e vediamo se anche voi valuterete oppure no l'idea di comprare un 'ALTRA consolle solo per il titolo del momento....
Si, magari poi il corriere te la riportava dopo 2 mesi, xò è un bel servizio qllo della 360, bello rimanere senza 2 mesi.

Dopo che hanno smesso di fare le cartucce tutte hanno avuto problemi, è logico, ma la 360 aveva problemi enormi.

Detto qsto il futuro saranno i bray e il 3d reale, nn finto come qllo della 360, e qndo uno si abitua a guardare film in fullhd nn vorrà + vedere dvd in tutta la sua vita, ma forse nemmeno qsto è capibile.

Altro discorso è il fatto che la ps3 costa in rapporto meno della 360 xchè ha il lettore e l'implementazione del 3d.