ma se è fantasticoso....
pensa che in GT5 le macchine non si scassano... ce ne sono milioni ma ci metti ore ed ore a prendere anche solo le prime misere patenti... la grafica fà pettare e l'effetto velocità è deprimente... gli interni delle auto sembrano roba vintage da anni 70 e la pioggia manco fosse quella del superfamicom....
se lo compri poi ti tocca mentire a te stesso x giustificare l'acquisto...
uomo avvisato...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma guarda che ce l'ho già... allora le macchine si scassano solo le premium dal 20esimo livello mi sembra di aver capito, mi ci vorrà un po' quindi mi riservo una risposta dopo aver visto come va. la grafica non è strabiliante, ma nemmeno così male. gli interni a me sembrano piuttosto buoni, sono identici alle auto reali, boh... la pioggia non l'ho ancora beccata...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
sminchiax.. ma che cazzarola dici??
la grafica fa petare?? forse hai giocato con la versione ps2.. questa è inarrivabile per la xbox..
poi non so chi ha detto del sonoro scadente.. bhò?? audio dts è quanto di meglio ci sia in giro..
cmq io ho sia la xbox che la ps3, non avrei motivo di dire che una e meglio dell'altra, ma qui si fermano gli orologi.. giocare per credere!
e cmq tra un anno quando faranno tekken per kinetic io non lo comprerò ugualmente perchè mi fa cagare e non voglio sudare per giocare!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico