-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
io son tornato ora da 4 giorni di fuoco nei Paesi Bassi e mi ero totalmente scordato dell'"EVENTO"
domani andrò da un mio amico che lo ha già... me lo spulcerò per bene per evitare l'errore che ho fatto con CoD... ovvero comprarlo il giorno del lancio
per il momento le critiche (ed i commenti) non sono delle + entusiastiche!
Gran Turismo 5 disponibile nei negozi | PS3 | GAMEmag
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
quoto il buon mille
dicono che doma esce la megapatch per risolvere i problemi del momento, dopo che han capito cosa fosse
in pratica l'intasamento dei server per giocare online riusciva misteriosamente ad influire pure sul singleplayer, rallentando tutto compresa la navigazione dei menu.
la soluzione al momento è quella di giocare scollegando il network![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Ultima modifica di Millejager; 25/11/2010 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica
così sembra, che poi non ho capito come l'intasamento dei server possa influire sull'offline che legge dal BD / HD
e comunque dicevano che una patch era pronta subito all'uscita proprio per abilitare l'online, stava sui 130MB.
a me sta tendenza di buttar fuori i giochi e poi servono ancora decine di patch per poter giocare in modo ottimale fa girare le balle![]()
odio i fanboy... qualsiasi marca sostengano![]()
Ultima modifica di Millejager; 26/11/2010 alle 00:08
beh, almeno a cazzate penso siano alla pari
PS: Mille, ho visto proprio stasera "The Dead Pool"![]()
ma infatti DC.... ma queste teste di cazzo malefiche della poliphony ci han messo 6... e dico 6 fottutissimi anni per tirare fuori sto gioco e non sono nemmeno riusciti a farlo come si deve..... è veramente vergognosa 'sta cosa.....
ti quoto appieno
ho editato... avrei scatenato una guerracmq hai ragione
![]()
Ultima modifica di Millejager; 26/11/2010 alle 00:12 Motivo: UnionePost automatica
anche se finchè non tocco con mano non mi posso realmente esprimere.
le reazioni appena esce una AAA title sono che la metà lo ama l'altra metà lo odia
bisognerebbe comprare i giochi dopo 3-4 mesi che sono usciti, li allora vai a leggere commenti più obbiettivi![]()