i blu ray io li uso...e ora col tv nuovo (philips led serie 8 46'') è uno spettacolo!!
Originariamente Scritto da scimmio84
è 3 anni che gioco a Forza motorspost 3....uscirà anche il 4 penso..magari fra un annetto..te invece giocherai con i tuoi pronipoti a GT6
Poi cmq..giocone della madonna...ma tanti anni per realizzarlo...e non ha prevo 10 di voto...ma dai 7(che mi sembra esageratamente basso) ai 10(che sono fin troppo buoni..) è un gioco da 9,non lo metto in dubbio...ma non posso comprare la ps3 solo per gt5...mi tengo i miei Cod,halo,FM3 etc...ma soprattutto una consolle che non costa 12 milioni di euro per avere il bluray che lo usi una volta per vedere se funziona...
Originariamente Scritto da NEMO
Il bray lo usi una volta x vedere se funziona oppure il 3d gratis lo usi solo 1 volta?!?!?!?!
Uauauauuauaau
Ma ti hanno tenuto rinchiuso dal 1980 fino a oggi e nn sai che tutte le tv oramai sono in fullhd, e la metà in 3d.
Dai su, nn sparare cazzate, la 360 va bene se giochi e basta la ps3 ha molto di + da offrirti!
Prenditi un commodore 64, anche lui nn ha il bray.
Ahahahaahahahahaha
Unreal, uncharter, killzone, gow, gt5, e molti altri nn valgono da soli la ps3?
Su dai, nn sparar minchiate pure tu!
Convinti VOI...convinti tutti....ma toglimi una curiosità...ha piu da offrirti una consolle capace di collegarsi a windows e relativi PC e periferiche condividendo dati e film o una con cui puoi solo giocare e che molte volte ha dato piu problemi che altro?!?
Non sparo cazzate...gioco da una vita...parlano i numeri...e la ps3 rispetto l'xbox ha fatto un buco nell'acqua...
Chi ha dato problemi sono solo le 360 soprattutto le prime dove si rompevano qsi al 50%, se mi dici solo x giocare forse meglio la 360 xchè nn paghi i giochi, ora pure sulla ps3, ma se mi dici che usi il bray della ps3 solo una volta li l'hai detta grossa, poi rimani con la tua 360 a vedere i film in vhs.
Cmq io giocavo col pc engine e ho ancora in casa il mega cd jap, x nn parlare del c64.
Si...con la differenza che si rompevano e andavano in casa madre col corriere che veniva a ritirare il tutto a casa senza tanti sbattimenti...non so come funziona per PS3...
magari qui sul forum siete tutti collezionisti di Blu-ray e comprate Panorama solo per avere tutti i film del mondo..ma vi posso assicurare che qualche amico con la ps3 ce l'ho..e di blue-ray NEANCHE L'OMBRA...
Quindi la mia domanda è...conviene a TUTTI comprare la ps3 per una cosa che non tutti usano?Poi..ho giocato a tutti i GT...la storia delle patenti e tutte le macchine sono una figata...ma non so quanto convenga comprare una consolle solo per GT...
Poi oh...Visto che siete bravi e Pazienti come con GT5..ci sentiamo fra un annetto...quando magari faranno uscire FIfa12 o Pes 12 o Tekken 6 con il Kinect...e vediamo se anche voi valuterete oppure no l'idea di comprare un 'ALTRA consolle solo per il titolo del momento....
Originariamente Scritto da NEMO
Si, magari poi il corriere te la riportava dopo 2 mesi, xò è un bel servizio qllo della 360, bello rimanere senza 2 mesi.
Dopo che hanno smesso di fare le cartucce tutte hanno avuto problemi, è logico, ma la 360 aveva problemi enormi.
Detto qsto il futuro saranno i bray e il 3d reale, nn finto come qllo della 360, e qndo uno si abitua a guardare film in fullhd nn vorrà + vedere dvd in tutta la sua vita, ma forse nemmeno qsto è capibile.
Altro discorso è il fatto che la ps3 costa in rapporto meno della 360 xchè ha il lettore e l'implementazione del 3d.
Appunto per quello..se la usi per giocare perchè spendere 200 euro in piu?!?
odio i fanboy... qualsiasi marca sostengano
Ultima modifica di Millejager; 26/11/2010 alle 00:08