bon dai vado pure io
notte![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
la xbox360 è una consolle piu' razionale,è il termine giusto da utilizzare,costava meno, e il risultato a schermo,è similare,il servizio clienti si è comportato in maniera egregia con i suoi possessori,
e su questo lato la sony è sempre stata paracula.
i titoli multy spesso(il 90% delle volte) sono migliori,su 360,di poco,ma migliori,
io stesso che sono un fan boy PS,sono stato tentato dall aquisto,ma avendo una wii,e una ps3(comprata per gt e tekken), ho deciso che mi potevano bastare, in piu' ci gioco spesso,visto che io e un mio amico ci prestiamo le consolle a vicenda.
c'è la pirateria su 360,e aiuta le vendite,ma la sony con ps2,ps3 e psp, ha fatto disinnamorare del marchio,molti giocatori, non puoi paraculare per 10 anni i tuoi acquirenti.
gt5 è un bell gioco,ma non è quello che doveva essere,e non presenta la stessa cura dei suoi predecessori, anche nei vari covi dei pro',sono tutti incazzati.
ho comprato la ps3, per gt e lo rifarei,ma il livello, è basso,stiamo parlado di un prodotto di serie B.
e ti ripeto che sono un fan boy, della serie gt e tekken,uno di quelli che si è girato italia ed europa,per fare dei tornei,sono 10 anni che frequento il cirquito dei pro',
e ti posso garantire che l'umore è nero.
ragazzi.. che ridere!!!
ieri sera on line tra amici e non, a montecarlo con le 500 del 68' è stato esilarante!!!
il gioco può piacere o no, de gustibus, non devo fare pubblicità a nessuno, ma vi assicuro che stare on line con gli amici e mandare a cagare i francesi e gli spagnoli non ha prezzo!!!
x disagiato: stasera ti apro in 2!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Nurburgring in 9m11s con un mercedes sl del 54...con il traffico![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
basta che guardi su google le varie specifiche.....
si la mia prima serie l'ho aperta......
Xbox 360 - Wikipedia
la mia prima serie aveva HDD da 20GB
la seconda che ho preso HDD da 120GB
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la penso totalmente al contrario...
I giochi che su xbox sono superiori sono quasi tutti e ripeto quasi tutti porting da PC, o giochi studiati anche per un uscita sul mercato dei personal computer!
La cosa mi sembra normale ma nn ne faccio un dramma, e' la legge del mercato in quel caso a far peso. Mi rifaccio con i titoli esclusivi su piattaforma Sony.
Ps2 e' un capolavoro non aggiungo altro...PSP...un accessorio multimediale per vedere i film in treno e giocare a Castlevania!
Bene se ne apri una di 3 mesi dopo ti rendi conto che Bill poteva intervenire prima sui 3 led rossi...e nn aspettare anni, mica mesi, ANNI!
mentre Sony in meno di anno ha tentato cn la 40gb di risolvere il problema luce gialla di morte(invertendo la locatiob del proc), accorgendosi che cio' nn bastava ha sostituito e rifatto totalmente tutta la PS3...
Cio' nn toglie che nel 2008 uscire cn prodotti che in 1 anno difettano e' sintomo di cattivi test pre lancio, x entrambe le case produttrici!
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
ma è ancora cpme gt4 che dalla 6 a 300kmh scali in prima e non succede nulla?
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html