TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
minchia ragazzi aiutatemi, ho preso la collector al day 1 e ci ho giocato solo un paio d'ore.
Ho troppe cose in ballo in sto$ periodo, ho preso l'enduro e ci sto perdendo la testa con quella, adesso non ho nemmeno più la scusa che se fuori è brutto non posso andare in moto.
Qui nevica, guardo fuori e me la rido, domani alle 11 sono in moto ^^ in mezzo alla neve!
Tutto bello,ma mi servono 2 vite per giocare a GT5 come vorrei DC!!!!!!
Cmq chi non mi ha ancora mi addi su PSN, nick Lavandino
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Anche a me piace un sacco, ma io sono un novellino della serie ... ho iniziato con MW2 a giugno di quest'anno quindi non posso fare tanti raffronti.
L'unica cosa che non capisco bene è la differenza tra rosso e verde nei nomi che compaiono sopra gli omini... che sia per quello che ogni tanto mi buttano fuori ?
![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
aggiungimi, io stesso nick!!
ieri sera ho preso il gioco, stamane sveglia alle 7.00, colazione, alle 8.00 stavo già facendo la patente...le patenti sono scandalose, sono facilissime da prendere, niente a che vedere con i primi 2 GT..
gioco molto bello, mi farà metter da parte cod per un bel po' di tempo..online molto carino...e stabile..
graficamente molto bello, però pecca in alcuni punti... sonoro non vi sò dire, visto che avevo le cuffie 5.1 staccate, e mi tirava il cuxo attaccarle.
cmq dalle 8 fino alle 13.30, con pausa di 30 minuti per mangiare alle 12.00......
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!