... preso anche io... però ho un problema... mi dice che ho la connesione nat3... e quindi niente on line.
... preso anche io... però ho un problema... mi dice che ho la connesione nat3... e quindi niente on line.
a me comunque succede una cosa strana. quando ho fatto l'installazione sull'hd una volta arrivata la barra al fondo mi si è bloccato e ho dovuto annullare. ho riprovato visto che mi chiede ad ogni avvio se voglio installare ma succede lo stesso, schermata fissa e hd che non lavora...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Quoto tutti
Per ora dopo 3 giorni non posso dire di esserne pienamente soddisfatto
Avrà anche una gran grafica nelle vetture, ma:
- Le ombre sono oscene, soprattutto negli interni, dove sono seghettate da fare schifo
- Caricamenti troppo lunghi per qualunque cosa
- Disposizione menù orribile, fatta in quel modo solo per quelli che avranno la Move, con scritte talmente piccole da farmi alzare dal divano per leggerle, e ho un 46" non un 13"
- Si sono persi su particolari come le uscite di pista, cioè, su F1 2000 di 10 anni fa quando andavo sull'erba si rigava il prato, si sporcavano le gomme di terra e rientrato in pista sporcavo la pista che rimaneva sporca per diversi giri, qua non succede nulla di ciò!!! L'erba sembra solo un pezzo di pista colorato di un verde acceso irreale!!!
Staremo a vedere future patch
P.S. La missione dei furgoncini VW è una cosa ridicola
Io l'ho installato ieri il gioco. M al apatch dove la trovo? Chi mi suggerisce il dà farsi?
Per il discorso grafica...verissimo...avevo GT Prologue ed è identico. Discreto e non realistico come ci si aspettava. Il menù è troppo confusionario. Le scritte troppo piccole diamine.
Chi mi aiuta per la patch?
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
E soprattutto certe cose sono peggiorate nella grafica tra il Prologue e questo!!!
Mi spiego, gli interni dell'Alfa 147 nel Prologue sembravano una foto, perfetti, meglio che dal vero!!! Su questo invece sono molto meglio dettagliati, più scuri e molto meno rifiniti
Incredibile![]()
Secondo me hanno giocato sull'aspettativa. Nel senso..che tutti aspettano o aspettavano questo gioco che in teoria dovrebbe o doveva essere il miglior gioco dell'anno...e non si sono soffermati a curare i particolari. Guarda un pò....l'hanno fatto uscire poco prima di Natale...
Grazie per il discorso patch
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html