Io sono al livello 12. Il "principiante" l'ho finito. Al "dilettante" mi manca solo il pick-up..ma non riesco a trovarli neanche sull'usato. Forse con i livelli più alti...
Io sono al livello 12. Il "principiante" l'ho finito. Al "dilettante" mi manca solo il pick-up..ma non riesco a trovarli neanche sull'usato. Forse con i livelli più alti...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
disagiato.. stasera mi regali il pick-up? ti do 2 euro..
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
voi siete malati...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
non ve ne pentirete!!!!
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ho verificato le ombre, avete ragione, fanno cagare !
che poi rispolverando le leggende che si raccontavano prima dell'uscita del gioco, c'era chi asseriva che il pubblico all'inizio era poco e poi aumentava giro dopo giro fino a costruire tende e gazebi, sarà stata una cazzata, ma io non ho notato sta cosa.
i circuiti sono pochi !!! hanno eliminato un sacco di circuiti fighissimi delle edizioni precedenti.
nella vista dall'interno dell'abitacolo le auto sono peggiorate, su Prologue erano curatissime, ora fanno pena.
le auto ? di 150 nissan non ci faccio niente, ci sono 15 modelli di skyline, le yaris le hanno messe in tutte le versioni, addirittura anche nelle versioni giappo che si chiamano Vitz, poi però non ci sono le porsche, o ancora peggio storiche ferrari.
NON C'E' LA EXIGE !!! come cazzo faccio me lo dite ??? per fortuna che ce l'ho vera di sotto !!!
che amarezza.