Sottoguanti Klan, funzionano bene. C'è ovviamente la rottura dei cavi.

Sottoguanti Klan, funzionano bene. C'è ovviamente la rottura dei cavi.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Uso i guanti KLAN da un annetto (solo d'inverno però...) e te li straconsiglio; alla questione del cablaggio si fà l'abitudine anche se comunque qualche minuto lo perdi comunque... però nel mio caso che faccio un oretta in moto tutte le mattine anche a gennaio e febbraio vale la pena..

Uso guanti Klan in cordura da sempre (e da sempre sono alimentabili da piccole batterie alla cintura, oltre che da batteria moto)
Ho anche un gilet Klan ma non l'ho mai usato.
La nuova linea Klan e' stata rivista e non soffre di alcuni difetti della precedente (cablaggio delicato in primis)
Assolutamente soddisfatto, scaldano bene, non perdi sensibilita' alle mani, anche da spenti lavorano bene (non li ho ancora accesi quest'anno) e sono ben impermeabili.
li ho usati molto anche per viaggi invernali molto lunghi e - avendo avuto ANCHE moffole e/o manopole riscaldabili, li trovo la soluzione migliore.
I cavi a me non danno troppo fastidio (basta metterli bene, io li tengo residenti dentro al giaccone tra strato esterno e strato interno), l'unica seccatura e' collegare ogni volta i guanti.

dove si comprano? altri consigli per giacca e pantaloni da ultrafreddo grazie
pure gli stivali grazie

Klan srl
Per quanto riguarda il resto dell'abbigliamento, se lo vuoi riscaldabile klan arriva fino ai giacconi se non ricordo male, ma non so come siano.
Per quanto mi riguarda di riscaldabile mi servono solo i guanti, il resto e' tradizionale e quindi: suite cordura Spidi Ergo 05, stivali TCX Infinity, abbigliamento termico Bikers (sottopants, maglia, calze, buff) e vado tranquillo.
Mi ero comprato un sottogiubbotto riscaldabile Klan per fare l'Elefantreffen ma alla fine non l'ho nemmeno usato, ha ancora il cartellino![]()
Ci sono anche altre marche e sopratutto diverse tecnologie, la più valida dovrebbe essere quella a infrarossi generati con fibra di carbonio, io ho preso questi Comfortlife abbigliamento riscaldato e fasce riscaldate
Ciao

ma io faccio meglio, quando fa freddo sto a casa, uso la moto ad agosto

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”