Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...anche tu... ...non è vero io sono cambiato...........
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ...non è vero io sono cambiato........... ...non sei più un cazzone???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...non sei più un cazzone??? ....no ora sono un androide.......!! ...ma tu rimani un grosso testa di cane!!
Originariamente Scritto da @ndre@ ....no ora sono un androide.......!! ...ma tu rimani un grosso testa di cane!! ...allora sei un androide cazzone... P.S. davvero, vai a farti vedere... ti senti un androide...
Originariamente Scritto da The Dog ...allora sei un androide cazzone... P.S. davvero, vai a farti vedere... ti senti un androide... si credo di aver capito la mia natura io sono un androide mantieni il segreto altrimenti c'è il rischi che mi deportino nell'area51 per vivisezionarmi e magari clonarmi
Originariamente Scritto da @ndre@ si credo di aver capito la mia natura io sono un androide mantieni il segreto altrimenti c'è il rischi che mi deportino nell'area51 per vivisezionarmi e magari clonarmi ...clonarti????
Originariamente Scritto da The Dog ...clonarti???? capisco che tu non possa capire,uno che si fa il bidet con la lingua cosa ne può sapere rilassati fido non accadrà mai sono troppo avanti
Originariamente Scritto da @ndre@ Complimenti Leo bella gattina vedo che ha trovato subito una mammina pronta ad accudirla sono fantastici i micini attento a winter a lui non piacciono è un gattino e si chiama Oscar
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da @ndre@ ...ma tu rimani un grosso testa di cane!! Q8
gli piace il calcio....purtroppo l'Inter....
Regole del Forum