Che ne pensate?
YouTube Video
Trattasi di viral marketing... visto District Nine? Troppo forte sta gente!
Che ne pensate?
YouTube Video
Trattasi di viral marketing... visto District Nine? Troppo forte sta gente!
Viral marketing? Sarebbe?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e no dai sempre il mostro.. prima era il drago, poi l'alieno, questo cos'è? un maiale spaziale spiaccicato sull aurelia!?!?!
che schifo e lo toccano pure.. !
tutto vero... non cè dubbio
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ne ho partorito uno uguale stamattina nel cesso solo che era più scuro, mi sono spaventato e ho tirato l'acqua.![]()
coinvolgere ad un costo contatto di 0 (zero) un consumatore propenso ad abboccare per diversi motivi (status sociale, consumi, educazione, tenore di vita etc...etc...) ad un qualsivoglia messaggio pubblicitario (qui forse un film?)
Tu (consumatore pirla) ne rimani folgorato e cominci a diffondere la cosa in totale autonomia (costo contatto per azienda <0 (minore di zero)) diffondendola come un virus.
Tu (consumatore pirla) sei contento ed io (azienda all'avanguardia) sono contenta.
![]()
Ultima modifica di Monsignor; 25/11/2010 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra