Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Altro diritto di replica a vieni via con me!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    be davi consiglia anche su come condurre la trasmissione mi sembra

e cosa sarebbero pro Bersani entrambi ?
    Ma per carità...ma se io t'invito a discutere con me, trovandomi da "padrone " di casa in una posizione avvantaggiata ti attaccherei sui fatti e non cercherei di "umiliarti"...

Pro Bersani magari no....ma radical chic un "pochino" si..
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Parere che rispetto assolutamente ma che non condivido....Fazio e Saviano superpartes proprio non ce li vedo, ma ben vengano per un sano (possibilmente) confronto democratico.
    pure la Marcegaglia che proprio di sinistra non è appare di parte quando c'è in gioco l'operatività di questo governo del NON fare

Ma per carità...ma se io t'invito a discutere con me, trovandomi da "padrone " di casa in una posizione avvantaggiata ti attaccherei sui fatti e non cercherei di "umiliarti"...

Pro Bersani magari no....ma radical chic un "pochino" si..
    Maroni non mi sembra sia stato umiliato, la replica l'ho vista
    Ultima modifica di Intrip; 26/11/2010 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=Gian;4094542]Ma infatti io non ponevo l'accento su chi è "meglio o peggio"....ma sul modo di impostare la trasmissione..

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

Parere che rispetto assolutamente ma che non condivido....Fazio e Saviano superpartes proprio non ce li vedo, ma ben vengano per un sano (possibilmente) confronto democratico.
    Secondo me il "berlusconismo" inteso come modus vivendi, stereotipi imposti, o concezione della televisione come mezzo di propaganda (sicuramente in Mediaset............indimenticabili le dichiarazioni di voto di tutti gli artisti stipendiati dal "biscione") ci ha portato ai risultati che tu ci rappresenti.
    Intendo dire se qualcuno in un programma cerca di "trovare" la verità su alcuni non percorrendo le "solite strade" ecco l'accusa di faziosità.
    Qui si potrebbero citare tanti proverbi, ma quello del dito che indica la luna e quello della trave e della pagliuzza mi sembrano i più appropriati............

Moto
    Bonnie T100 B&W
    pure la Marcegaglia che proprio di sinistra non è appare di parte quando c'è in gioco l'operatività di questo governo del NON fare

"umiliato"...tra virgolette...nel senso che ha sferrato delle battutine che Maroni ha prontamente incassato senza ulteriore veemenza.......ad altri non mi sembra le abbia elargite...ma posso sbagliarmi perchè non seguo molto questa trasmissione che trovo personalmente "lenta e noiosa" preferendo di gran lunga annozero, report e ballarò.

Ma nemmeno io sono di sx....ma non essendo fortunatamente ne cieco ne sordo determinate "decisioni" governative mi lasciano di stucco e nel mio piccolo cerco di combattere!!

[QUOTE=mister51;4094599]
    Ma infatti io non ponevo l'accento su chi è "meglio o peggio"....ma sul modo di impostare la trasmissione..

Secondo me il "berlusconismo" inteso come modus vivendi, stereotipi imposti, o concezione della televisione come mezzo di propaganda (sicuramente in Mediaset............indimenticabili le dichiarazioni di voto di tutti gli artisti stipendiati dal "biscione") ci ha portato ai risultati che tu ci rappresenti.Intendo dire se qualcuno in un programma cerca di "trovare" la verità su alcuni non percorrendo le "solite strade" ecco l'accusa di faziosità.Qui si potrebbero citare tanti proverbi, ma quello del dito che indica la luna e quello della trave e della pagliuzza mi sembrano i più appropriati............:wink_:
    Credimi non è così per quanto mi riguarda....se il proverbio è "dedicato" a me non mi riconosco.....sarò lunatico, con poca cultura, reazionario, pseudorazzista...ma cerco sempre di guardare nel mio orticello prima di esporre una mia tesi.
    Ultima modifica di Gian; 26/11/2010 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Credimi non è così per quanto mi riguarda....se il proverbio è "dedicato" a me non mi riconosco.....sarò lunatico, con poca cultura, reazionario, pseudorazzista...ma cerco sempre di guardare nel mio orticello prima di esporre una mia tesi.[/QUOTE]

Non mi riferivo a te in particolare, ma a quel modo di vedere le diverse opinioni che Berlusconi ci ha "insegnato"...........e alle continue richieste di repliche..............poi cosa facciamo la replica della replica???????????????

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    bastarepliche,mi sembrate la rai nel mese di agosto

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Credimi non è così per quanto mi riguarda....se il proverbio è "dedicato" a me non mi riconosco.....sarò lunatico, con poca cultura, reazionario, pseudorazzista...ma cerco sempre di guardare nel mio orticello prima di esporre una mia tesi.
    Non mi riferivo a te in particolare, ma a quel modo di vedere le diverse opinioni che Berlusconi ci ha "insegnato"...........e alle continue richieste di repliche..............poi cosa facciamo la replica della replica???????????????[/QUOTE]

Allora scusami.....ma Berlusconi e il Berlusconismo col sottoscritto sono agli antipodi.

9. 26/11/2010, 10:26

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    allora pure i giudici dovrebbero potersi difendere dalle accuse di comunisti che besconi ogni 3x2 gli rivolge senza posssibilità di contraddittorio alcuna (ultima pochi gg fa a ballarò dove sostiene che l'anomalia italiana sono i giudici comunisti e non lui stesso coi reati che gli contestano)
    Ci sono giudici che hanno dato la vita x la causa Italia, e lui infanga la categoria da bell'impunito qual'è
    ma figurati la penso come te..! La mia era solo una precisazione in merito alla situzione attuale...volendo fare un distinguo tra la replica data, (concessa , proprio per non essere equiparati a "loro" metodi..) a Maroni e quella di una qualsivoglia altra associazione.. che trovo del tutto fuori luogo. Ho fatto l'esempio clerical-cattolico a posta..
    Rai 1 o rai 3 non ricordo, trasmette la messa la domenica mattina.. (quindi tutta la pippa del canone pagato da tutti, la rai di chiunque ecc ecc).. se voglio vedo se non voglio cambio canale.. mica le associazioni di atei chiedono il diritto di repilica alla puntata successiva.. ?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234