Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ultima modifica di Intrip; 26/11/2010 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Gian;4094542]Ma infatti io non ponevo l'accento su chi è "meglio o peggio"....ma sul modo di impostare la trasmissione..
Secondo me il "berlusconismo" inteso come modus vivendi, stereotipi imposti, o concezione della televisione come mezzo di propaganda (sicuramente in Mediaset............indimenticabili le dichiarazioni di voto di tutti gli artisti stipendiati dal "biscione") ci ha portato ai risultati che tu ci rappresenti.
Intendo dire se qualcuno in un programma cerca di "trovare" la verità su alcuni non percorrendo le "solite strade" ecco l'accusa di faziosità.
Qui si potrebbero citare tanti proverbi, ma quello del dito che indica la luna e quello della trave e della pagliuzza mi sembrano i più appropriati............![]()
"umiliato"...tra virgolette...nel senso che ha sferrato delle battutine che Maroni ha prontamente incassato senza ulteriore veemenza.......ad altri non mi sembra le abbia elargite...ma posso sbagliarmi perchè non seguo molto questa trasmissione che trovo personalmente "lenta e noiosa" preferendo di gran lunga annozero, report e ballarò.
Ma nemmeno io sono di sx....ma non essendo fortunatamente ne cieco ne sordo determinate "decisioni" governative mi lasciano di stucco e nel mio piccolo cerco di combattere!!
[QUOTE=mister51;4094599]Credimi non è così per quanto mi riguarda....se il proverbio è "dedicato" a me non mi riconosco.....sarò lunatico, con poca cultura, reazionario, pseudorazzista...ma cerco sempre di guardare nel mio orticello prima di esporre una mia tesi.
Ultima modifica di Gian; 26/11/2010 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
Credimi non è così per quanto mi riguarda....se il proverbio è "dedicato" a me non mi riconosco.....sarò lunatico, con poca cultura, reazionario, pseudorazzista...ma cerco sempre di guardare nel mio orticello prima di esporre una mia tesi.[/QUOTE]
Non mi riferivo a te in particolare, ma a quel modo di vedere le diverse opinioni che Berlusconi ci ha "insegnato"...........e alle continue richieste di repliche..............poi cosa facciamo la replica della replica???????????????![]()
bastarepliche,mi sembrate la rai nel mese di agosto
Non mi riferivo a te in particolare, ma a quel modo di vedere le diverse opinioni che Berlusconi ci ha "insegnato"...........e alle continue richieste di repliche..............poi cosa facciamo la replica della replica???????????????[/QUOTE]
Allora scusami.....ma Berlusconi e il Berlusconismo col sottoscritto sono agli antipodi.
TCP Rider Senior
ma figurati la penso come te..! La mia era solo una precisazione in merito alla situzione attuale...volendo fare un distinguo tra la replica data, (concessa , proprio per non essere equiparati a "loro" metodi..) a Maroni e quella di una qualsivoglia altra associazione.. che trovo del tutto fuori luogo. Ho fatto l'esempio clerical-cattolico a posta..
Rai 1 o rai 3 non ricordo, trasmette la messa la domenica mattina.. (quindi tutta la pippa del canone pagato da tutti, la rai di chiunque ecc ecc).. se voglio vedo se non voglio cambio canale.. mica le associazioni di atei chiedono il diritto di repilica alla puntata successiva.. ?![]()