....di un altro moderatore??
Non pensate che questo atteggiamento possa portare degli attriti all' interno dello stato maggiore?
Fate chiarezza.
Grazie
....di un altro moderatore??
Non pensate che questo atteggiamento possa portare degli attriti all' interno dello stato maggiore?
Fate chiarezza.
Grazie
perche' dovrebbe portare degli attriti scusa?
Stasera mi ingozzo...
![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
dipende..
adesso la maggior parte dei mod sono specifici di alcune sezioni.
quasi tutti abilitati nel bar.
se cio' accade di solito ci si chiarisce nel forum di servizio.
come da regolamento![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Filomao; 25/11/2010 alle 21:03
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
e perchè??????
a me è capitato tempo fa un con Notturno (uno spostamento di discussione a momenti mi banna pure)
era stata data un'interpretazione diversa tra me e lui e ci siamo chiariti,
naturalmente aveva ragione luie tutto si è risolto cosi.
non è perchè uno è moderatore puo' scrivere cio' che vuole.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma cosa è successo ?![]()