mi serve una cosa dove io faccio entrare la corrente(2 fili + e -) e da dove posso tirare fuori l'alimentazione quindi 2 fili(1+ e 1-)per almeno 9 cose quindi 18 fili in tutto 9 positivi e 9 negativi,possibilmente a tenuta stagna
mi serve una cosa dove io faccio entrare la corrente(2 fili + e -) e da dove posso tirare fuori l'alimentazione quindi 2 fili(1+ e 1-)per almeno 9 cose quindi 18 fili in tutto 9 positivi e 9 negativi,possibilmente a tenuta stagna
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Una ciabatta stagna!!!
Trovare qualcosa da commercio la vedo dura .... ti conviene costruirti una basetta mmillefori con le varie prese, e poi siliconare le entrate/uscite ..... quindi un faidate![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
ti serve una moffola.
e dico sul serio.
GIUNZIONE IN LINEA B.T. 10-99 - NEXANS - Voltimum Italia
Devi considerare l'amperaggio necessario.
La cosa piu semplice è la seguente:
Compri 40 spinotti (20 maschi e 20 femmine) poi una striscia da mammuth da 18 prese, una scatola di plastica che contiene comodamente la striscia di mammuth e i 20 spinotti femmine (reperibile nei negozi di componenti elttronici) , del filo rosso e nero di opportuna sezione e del silicone.
Metti da un lato i due spinotti femmine, forando la scatola di plastica, uno positivo e uno negativo, saldi a quei due fili, uno rosso e uno nero e colleghi l'altra estremita dei due fili a due entrate dei mammhuth sullo stesso lato;
Quindi fai dei ponticelli alternati con altro filo rosso e filo nero nelle altre prese sempre dallo stesso lato.
Dall'altro lato della striscia fai uscire sempre filo rosso e filo nero e li saldi ai 18 spinotti femmine che avrai posizionato in corrispondenza.
Chiudi la scatola e silicona il tutto.
Occhio come dicevo all'amperaggio, nel dubbio ti consiglio di comprare mammuth e spinotti piuttosto grossi.
Usa una cosa tipo questo
Ripartitori a Morsettiera 2 Poli-4 Poli Ω BLOCK per Connessioni Elettriche con Protezioni Isolanti e Innesto Rapido su Guide DIN :: TEKNOMEGA S.r.l.
lo metti in una scatolina e metti dei pressacavi che sono stagni
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"