Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
passiamo oltre?
Originariamente Scritto da Segy passiamo oltre? ...nel pomeriggio apro il report ufficiale...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...nel pomeriggio apro il report ufficiale... speriamo!
Originariamente Scritto da Segy speriamo! ...se aspettiamo Intriplè...
Il report?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da The Dog ...se aspettiamo Intriplè... ha bisogno del tecnico che trasferisce le fotine dalla macchinetta al pc
Originariamente Scritto da NEMO Il report? le bottigliette di Coca?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Originariamente Scritto da NEMO Il report? ...stò aspettando il corriere da GenoVa...
perchè nemo non ha tirato fuori il culo vicino alla norton?
Originariamente Scritto da Segy ha bisogno del tecnico che trasferisce le fotine dalla macchinetta al pc almeno son rude.. Originariamente Scritto da Segy perchè nemo non ha tirato fuori il culo vicino alla norton? ..temeva un assalto di Bella..ma non da dietro..
Ultima modifica di Intrip; 13/12/2010 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum