Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ..temeva un assalto di Bella..ma non da dietro.. impossibile immaginare una reazione diversa.....
Originariamente Scritto da Segy perchè nemo non ha tirato fuori il culo vicino alla norton? Cavoli, è che ho troppo rispetto x daviden x rovinargli la presentazione! Cmq sarebbe stata una bella scena...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
ke bella!! Gallery norton-commando-961-sport - Norton_Commando_961_Sport_3 - Motociclismo
Originariamente Scritto da s-one675 ke bella!! Gallery norton-commando-961-sport - Norton_Commando_961_Sport_3 - Motociclismo ...c' eri anche tu???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...c' eri anche tu??? no ,cè il servizio su motociclismo! Gallery norton-commando-961-sport - Norton_Commando_961_Sport_3 - Motociclismo
Originariamente Scritto da s-one675 no ,cè il servizio su motociclismo! Gallery norton-commando-961-sport - Norton_Commando_961_Sport_3 - Motociclismo
E il report?
Originariamente Scritto da NEMO E il report? ...alle ore 15.30...
Originariamente Scritto da The Dog Originariamente Scritto da NEMO E il report? ops..Norton Commando 961 Sport - Motociclismo
Originariamente Scritto da The Dog ...alle ore 15.30... ho puntato la sveglia
Regole del Forum