Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one675 ops..Norton Commando 961 Sport - Motociclismo ...nella prima foto si vedono paolino e nemo, segy non si vede perchè era sotto il fungo a scaldarsi con due signorine...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
foto di The Dog sulla mini moto?
Originariamente Scritto da The Dog ...nella prima foto si vedono paolino e nemo, segy non si vede perchè era sotto il fungo a scaldarsi con due signorine... MI PIACCIONO MATURE
Originariamente Scritto da Silvan foto di The Dog sulla mini moto? Originariamente Scritto da Segy MI PIACCIONO MATURE ...maturissime direi...
Originariamente Scritto da The Dog ...maturissime direi... rude
Originariamente Scritto da Segy rude ...erano quasi marce...
Originariamente Scritto da The Dog ...erano quasi marce... smettila eh perchè non le ho messo la cannuccia in bocca.... altrimenti le postavo pure qua
Originariamente Scritto da Segy smettila eh perchè non le ho messo la cannuccia in bocca.... altrimenti le postavo pure qua
Originariamente Scritto da s-one675 no ,cè il servizio su motociclismo! Gallery norton-commando-961-sport - Norton_Commando_961_Sport_3 - Motociclismo Paolino, te lo dicevo che c'erano dei fotografi professionisti anzi avevo pure previsto di motociclismo Originariamente Scritto da Silvan foto di The Dog sulla mini moto? voleva salire sulla K li ci stava bene
Ultima modifica di Intrip; 13/12/2010 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Paolino, te lo dicevo che c'erano dei fotografi professionisti anzi avevo pure previsto di motociclismo dove c'è Gnolo, c'è Motociclismo!
Regole del Forum