Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow ti siedi vicino a me? ..se paghi da bere, si.. occhio che prenotava pure gnolo mi sa, avvisatelo Originariamente Scritto da The Dog ...meno male che tu non vieni... ..q8..
Originariamente Scritto da Slow ti siedi vicino a me? ...lo mettiamo tra me e te, così potrà essere al centro delle nostre attenzioni...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato ..se paghi da bere, si.. occhio che prenotava pure gnolo mi sa, avvisatelo ..q8.. ho scelto un posto dove servono del cancarone così ne puoi bere a fiumi Gnolo l'ho sentito ieri sera, tutto a posto Originariamente Scritto da The Dog ...lo mettiamo tra me e te, così potrà essere al centro delle nostre attenzioni... mi sa che gli piace
Ultima modifica di Slow; 11/12/2010 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow ho scelto un posto dove servono del cancarone così ne puoi bere a fiumi Gnolo l'ho sentito ieri sera, tutto a posto non so cos'è ma ben venga ore 13 al casello ?
Originariamente Scritto da Slow mi sa che gli piace Originariamente Scritto da Intriplato non so cos'è ma ben venga ore 13 al casello ? ...quale casello??? gnolo mi ha detto fuori dal concessionario...
Originariamente Scritto da The Dog ...quale casello??? gnolo mi ha detto fuori dal concessionario...
Originariamente Scritto da Intriplato ...decidetevi...
Originariamente Scritto da The Dog ...decidetevi... io avevo proposto alle 12,30 in prefettura, Paolino ha rilanciato ore 13 al casello. Non so altro....
Giacomino non sta bene notte in bianco tosse forte... raffreddore, speriamo che domani stia meglio, oggi è solo col papà Originariamente Scritto da Intriplato io avevo proposto alle 12,30 in prefettura, Paolino ha rilanciato ore 13 al casello. Non so altro.... ok, se Stefano mi dice qual è la trattoria, potremmo fare alle 13,13 al ristorante
Ultima modifica di paolino73; 11/12/2010 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da Intriplato io avevo proposto alle 12,30 in prefettura, Paolino ha rilanciato ore 13 al casello. Non so altro.... ...ditemi quale casello... Originariamente Scritto da paolino73 Giacomino non sta bene notte in bianco tosse forte... raffreddore, speriamo che domani stia meglio, oggi è solo col papà ok, se Stefano mi dice qual è la trattoria, potremmo fare alle 13,13 al ristorante ...povero giacomino...
Regole del Forum