Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...vieni anche tu???
Originariamente Scritto da Intriplato ..io non mi fisso almeno.. infatti ho anche portato la pasta Originariamente Scritto da The Dog ...vieni anche tu??? troppo lontano
Originariamente Scritto da Silvan infatti ho anche portato la pasta
però mi piacerebbe venire alla presentazione per poter provare la Norton ma il freddo non da l'autorizzazione al mio cervello
Originariamente Scritto da The Dog ...questi sono i pensieri e i problemi che hai tu nella vita... te sì che vai bene... ..te oltre a pisciare i cani e cambiare moto di moda non ne hai, stai meglio tu credimi..
Originariamente Scritto da Intriplato ..te oltre a pisciare i cani e cambiare moto di moda non ne hai, stai meglio tu credimi.. lui non piscia nemmeno i cani, fan da loro
Originariamente Scritto da Silvan lui non piscia nemmeno i cani, fan da loro ..paraculato fino in fondo..almeno Erbi li piscia lui..
Originariamente Scritto da Silvan però mi piacerebbe venire alla presentazione per poter provare la Norton ma il freddo non da l'autorizzazione al mio cervello ...dai vieni...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
chi porta la gnocca?
Originariamente Scritto da Segy chi porta la gnocca? ...io volendo una la posso portare...
Regole del Forum