cioa gente
qualcuno l'ha mai visto montato sulla speed?
lo fanno in cina e non è omologato, non sembrerebbe brutto, ma soprattutto è molto economico, che ne dite?
Uploaded with ImageShack.us
cioa gente
qualcuno l'ha mai visto montato sulla speed?
lo fanno in cina e non è omologato, non sembrerebbe brutto, ma soprattutto è molto economico, che ne dite?
se sei incerto.. non scrivere...

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
L'ho visto anche io sulla Baia, il prezzo è ridicolo se paragonato agli altri scarichi... purtroppo però dal vivo non l'ho mai visto... bisognerebbe vederlo dal vivo e poi montato.... per il prezzo che costa ci potrei fare anche un pensierino, poi se non và lo butto via... Comunque ho visto cose fatte in Cina fatte molto bene...

in foto è carino, se costa poco puoi provare

ORRIBILE..........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
si, vero in confronto ad altri scarichi è ridicolo come prezzo, quasi, quasi lo prendo, poi dopo posso sempre rivenderlo al doppio
a parte gli scherzi, ovviamente lo monterei senza quel tubo schifoso che cè dietro, alla fine sembrerebbe un bel tromboncino..
vai Beppe facci da cavia....![]()
hanno aggiunto le foto
non mi ero mica accorto

Montato sembra davvero bello, stile suzuki.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.