Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato nessuno sono asociale e sto bene così ti ho sentito una volta e mi sei bastato perchè? Ti ho solo dato buoni consigli.... Originariamente Scritto da Silvan che caxxo ridi tu sai cosa sei!!!!
Ultima modifica di 7373massimo; 26/11/2010 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo perchè? Ti ho solo dato buoni consigli.... si si, tecnicamente ti ringrazio
Originariamente Scritto da Intriplato si si, tecnicamente ti ringrazio Max, vaff.....
Originariamente Scritto da 7373massimo Max, vaff..... mi eri stato di aiuto davvero, + di votaspeed2011 con ESA ABS e quelle minkiate lì che non conoscevo grazie Max
Originariamente Scritto da Intriplato mi eri stato di aiuto, + di votalele
Originariamente Scritto da Intriplato mi eri stato di aiuto davvero, + di votaspeed2011 con ESA ABS e quelle minkiate lì che non conoscevo grazie Max peccato che il sottoscritto non lo consideravi minimamente
Originariamente Scritto da Silvan peccato che il sottoscritto non lo consideravi minimamente
Originariamente Scritto da Intriplato non ti avevo detto di prenderla con l'ESA? e tu no, che h@zzo me ne faccio di quelle cavolate
Originariamente Scritto da Intriplato mi eri stato di aiuto davvero, + di votaspeed2011 con ESA ABS e quelle minkiate lì che non conoscevo grazie Max Grazie a te per avermi concesso attenzione
Originariamente Scritto da 7373massimo che caxxo ridi tu sai cosa sei!!!!
Regole del Forum