Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag qualcuno ha gia' detto che l'intermerda ha avuto culo ? si il culo di affrontare i crociati, prima o poi capita a tutti
Originariamente Scritto da Intriplato si il culo di affrontare i crociati, prima o poi capita a tutti noto ora dalla tua firma che sei a dieta
Originariamente Scritto da flag noto ora dalla tua firma che sei a dieta striscione visto sabato a modena nell'altro sport diversamente rotondo
Originariamente Scritto da Intriplato striscione visto sabato a modena nell'altro sport diversamente rotondo vai a dormire che domani lavori
Originariamente Scritto da 7373massimo vai a dormire che domani lavori tu no ?
Originariamente Scritto da Intriplato tu no ? io il Lunedì non lavoro MAIIIIII Ho solo una riunione
Originariamente Scritto da 7373massimo io il Lunedì non lavoro MAIIIIII Ho solo una riunione 'stardo conosci la Revivre ? avevo fatto un corso anni fa da loro
Originariamente Scritto da Intriplato 'stardo conosci la Revivre ? avevo fatto un corso anni fa da loro hai fatto male a non accettare
chiudere
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere lasciare aperto
Regole del Forum