Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 SERIE B phavina vieni a verona per le moto? ti devo parlare........ Originariamente Scritto da Leo67 con te non mi arrabbio mai,solo con i romagnoli! occhio ai caschetti
Ultima modifica di Segy; 28/11/2010 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 MA NEMMENO IN MACCHINA DH! DETESTO LA NEVE NEL MODO PIU' ASSOLUTO..... DAVVERO....... ieri italia a modena ha vinto, è Firenze che porta sfiga
Originariamente Scritto da Segy occhio ai caschetti
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato ieri italia a modena ha vinto, è Firenze che porta sfiga dh ti farei saltare sopra quelle corna!
Originariamente Scritto da Segy dh ti farei saltare sopra quelle corna! bastarugbyintoshana, giocate al vs calcio fiorentino dh !!!!
Originariamente Scritto da Segy phavina vieni a verona per le moto? ti devo parlare........ Non so
comunque io ieri mi son fatto quei 150 km di collina senza problemi. Chissà, i miei amici avevano tutti da fare....
Regole del Forum