NON CAPISCO CHI HA DATO UN DISAVANTO ALLA VIOLA DI 30MILIONI DI EURO DOVE HA PRESO QUESTO DATO, POICHE' il BILANCIO 2010 DEVE
ESSERE ANCORA CHIUSO, CALCOLATE LE PLUSVALENZE ECC... ECC.... e QUELLO 2009 è STATO CHIUSO IN ATTIVO SENZA AUMENTI DI CAPITALE.
Mentre tralasciando le chiacchere e parlando di cose serie a settembre è uscito con il sole 24ore è uno speciale bilancio della fiorentina, dove si complimenta con i ciabattini per il bilancio in attivo del 2009.
Bilancio in attivo, più e dico in più altri versamenti di azionisti, obbligatori poichè se vogliamo fare un pò di calcio mercato COMPRA-VENDITA è necessario ungere il bilancio.
Tra le voci in entrata (in milioni di euro) ci sono queste: 45,45 diritti tv, 17,2 sponsor e vendite commerciali, 14,54 stadio.
Dobbiamo ancora sostenere che i maggiori introiti per una socità di calcio non sono supportati dai propri tifosi?
Io resto della mia idea e pare che i dati mi diano conforto, tuttavia sono aperto a leggere contestazioni.
Complimenti ai ciabattini che, da buoni imprenditori, tengono tutto in ordine (se non fosse stato per calciopoli avrebbero pure avuto la mia stima).
Il declino è avvenuto dalla cempionscippe dell'anno scorso e non è terminato, pertanto mi pare ragionevole PRE allarmare tutto ciò che sta intorno alla viola.
La storia dei tifosi viola è stata quella di contestare la mancanza di gioco ma di esaltare la grande qualità. Questa è la storia. Per adesso esiste, ad esclusione dei primi fischi arrivati nella partita contro il cesena, un silenzio indotto
tuttavia i malumori iniziano ad avere alcune vie di fuga e temo che, questa situazione non porterà nulla di buono.
naturalmente mi auguro di essere smentito, di cuore. e nel caso in cui i ciabattini dovessero restare (in primavera alle prime lamentele si son impermalositi, poverini....), mi aspetto un maggiore impegno.
@ FERRO ti capisco quando dici che, con la luna che gira è difficile trovare un diversa società, tuttavia cerca di leggere sopra le righe.
@ FLAG![]()
Ultima modifica di Segy; 29/11/2010 alle 08:21
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
cosa?
di italiano miha ha la moglie (mi pare...);-)
e il dialetto "lumbard" di italiano 'un c'ha proprio niente... ;-D!!!
e cmqe mi pare abbia scritto che il viola è il colore dei morti o della morte,credo riferendosi al colore del drappo e della tonaca in chiesa nel periodo pasquale e se non sbaglio per i funerali...
giusto?
;-D
ma se mihalovecivicici ha la moglie longobarda perchè non va ad allenare al nord? magari la longobardia o qualcosa del genere, dh
Bannato