Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 179

Discussione: Mihajlovic ed i viola

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non capisco un caxxo te... tant'è che tifi inter mica per nulla
    Tu per una squadra abbonata alla colonna dx della classifica..........auguri

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tu per una squadra abbonata alla colonna dx della classifica..........auguri
    siamo costretti a giocare regolarmente, se rubiamo ci beccano subito, mica siamo furbi come moratti.

come è solito dire.. ai delinquentoni non fanno mai nulla.. solo i poveri disgraziati vengono massacrati......

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    siamo costretti a giocare regolarmente, se rubiamo ci beccano subito, mica siamo furbi come moratti.

come è solito dire.. ai delinquentoni non fanno mai nulla.. solo i poveri disgraziati vengono massacrati......

grande segy
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Mihajlovic viola a vita

e benitez all'inter
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    grande segy
    se mi toccano la viola posso dare il peggio di me sono verace... o vorace

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    Mihajlovic viola a vita
    Ultima modifica di Segy; 27/11/2010 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    se mi toccano la viola posso dare il peggio di me sono verace... o vorace

sei fiorentino.....e tifoso......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    non solo, CECCHI GORI ha portato BATIGOL e non credo di aver detto molto.
    con lui (sino a quando non si è spinto oltre...... PECCATO), abbiamo avuto una squadra spettacolare e non serve che faccio la formazione..........................
    con il Trap se non si fosse infortunato Batigol sicuramente la Fiorentina avrebbe vinto lo scudetto....,quell'anno li era una Fiorentina spettacolare.....!!!

aggiungo :Segy il serbo non e molto simpatico pero ..e bravo come allenatore.., la Fiorentina non ha una gran squadra quest' anno..!!!secondo me sta facendo bene considera anche oltre gli infortuni i casini che gli combina Mutu..!!
    Ultima modifica di Torta; 27/11/2010 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Volkom Visualizza Messaggio
    promesse ne son state fatte tante....però di fatti onestamente pochi mi pare
    Squadra nelle prime 4 per quattro anni di fila, cosa che io, da quando seguo il calcio non ricordo sia mai successa.
    Bilanci a posto, giocatori importanti... promesse non mantenute ?
    Quali ?

non solo, CECCHI GORI ha portato BATIGOL e non credo di aver detto molto.
    con lui (sino a quando non si è spinto oltre...... PECCATO), abbiamo avuto una squadra spettacolare e non serve che faccio la formazione..........................

Cecchi Gori c'ha portato anche 2 volte in serie B e al fallimento.
    Ma sono dettagli.

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    con il Trap se non si fosse infortunato Batigol sicuramente la Fiorentina avrebbe vinto lo scudetto....,quell'anno li era una Fiorentina spettacolare.....!!!
    Perdonami ma cazzata.
    Quell'anno Bati fece 21 gol nel girone d'andata, siamo stati primi SOLO perchè lui fece tutti quei gol.
    Le altre facevano ad andare piano ed era evidente che non saremo durati, a meno che Bati (sempre lui) non chiudesse il campionato oltre 40 reti.
    Non siamo mai stati capaci di vincere quasi mai in trasferta, si pareggiava sempre, non abbiamo mai fatto una striscia di vittorie a parte all'inizio (4 mi pare).
    Il Milan vinse le ultime 7 partite consecutive.
    Questi sono i fatti, se poi vi piace pensare che avremo vinto lo scudetto liberi di farlo.
    Ultima modifica di TonyManero; 27/11/2010 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio

Cecchi Gori c'ha portato anche 2 volte in serie B e al fallimento.
    Ma sono dettagli.
    naturalmente dissento.
    premetto che il fallimento della viola è avvenuto per problemi personali di cecchi gori.... problemi che sono arrivati in testa ad una persona che si è spinta oltre le proprie competenze ed è stato punito da un mondo poco pulito. fosse rimasto a fare il produttore e guidare la fiorentina non avrebbe dovuto subire tutto questo, quando si pestano i piedi a certe persone, se non si ha le spalle coperte si viene puniti.
    cecchi gori mi ha fatto davvero tanta tenerezza.

Terminata la doverosa premessa, mi compiaccio che apprezzi la società della valle, sei un tifoso che si accontenta e ti meriti questa viola, sei al pari del pugile che, preferisce arrivare all'ultimo round accusando una vagonata di pugni e poi perdere ai punti, anzichè sfiancarsi di brutto, rischiare di cadere a terra al terzo round, ma avere l'opportunità di vincere almeno l'incontro.

il presidente cecchi gori ha portato a firenze campioni tra i nomi...batigol e rui costa e allenatori come il trap, e titoli.
    Io faccio parte della tifoseria che vuole GODERE e preferisco andare in serie B pure tre volte al prezzo di godere per anni di un batigol e di qualche titolo.

la società della valle non ha portato un caxxo di campione a firenze, tutti mediocri giocatori. molte società anche minori tirano fuori grandi nomi dalle proprie fila ed a firenze tutta mediocretà e ZERO TITULI.

no questo schifo a me non piace affatto, questa mediocrità non piace, preferisco una società scapestrata, godere e soffrire, sto ansiolitico di della valle mi ha rotto le ballons!!

P.s. tanto regolare sto della valle non è se è stato coinvolto in calciopoli........................... E NONOSTANTE CIO' NON HA VINTO UN CAXXO LO STESSO

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    naturalmente dissento.
    premetto che il fallimento della viola è avvenuto per problemi personali di cecchi gori.... problemi che sono arrivati in testa ad una persona che si è spinta oltre le proprie competenze ed è stato punito da un mondo poco pulito. fosse rimasto a fare il produttore e guidare la fiorentina non avrebbe dovuto subire tutto questo, quando si pestano i piedi a certe persone, se non si ha le spalle coperte si viene puniti.
    cecchi gori mi ha fatto davvero tanta tenerezza.

Terminata la doverosa premessa, mi compiaccio che apprezzi la società della valle, sei un tifoso che si accontenta e ti meriti questa viola, sei al pari del pugile che, preferisce arrivare all'ultimo round accusando una vagonata di pugni e poi perdere ai punti, anzichè sfiancarsi di brutto, rischiare di cadere a terra al terzo round, ma avere l'opportunità di vincere almeno l'incontro.

il presidente cecchi gori ha portato a firenze campioni tra i nomi...batigol e rui costa e allenatori come il trap, e titoli.
    Io faccio parte della tifoseria che vuole GODERE e preferisco andare in serie B pure tre volte al prezzo di godere per anni di un batigol e di qualche titolo.

la società della valle non ha portato un caxxo di campione a firenze, tutti mediocri giocatori. molte società anche minori tirano fuori grandi nomi dalle proprie fila ed a firenze tutta mediocretà e ZERO TITULI.

no questo schifo a me non piace affatto, questa mediocrità non piace, preferisco una società scapestrata, godere e soffrire, sto ansiolitico di della valle mi ha rotto le ballons!!

P.s. tanto regolare sto della valle non è se è stato coinvolto in calciopoli........................... E NONOSTANTE CIO' NON HA VINTO UN CAXXO LO STESSO
    Mutu, Gilardino, Vargas, Toni, Frey, Jovetic tutti scarsi, hai ragione.
    Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it

Te dovresti tifare per i Gobbi.
    Fatti le analisi del sangue, magari ti accorgi che è bianco e nero.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima