Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 179

Discussione: Mihajlovic ed i viola

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la lingua italiana x loro non ha segreti

la lingua è l' unica cosa in cui sono forti
    Sono abili linguisti
    Ultima modifica di 7373massimo; 28/11/2010 alle 22:33

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    NON CAPISCO CHI HA DATO UN DISAVANTO ALLA VIOLA DI 30MILIONI DI EURO DOVE HA PRESO QUESTO DATO, POICHE' il BILANCIO 2010 DEVE

ESSERE ANCORA CHIUSO, CALCOLATE LE PLUSVALENZE ECC... ECC.... e QUELLO 2009 è STATO CHIUSO IN ATTIVO SENZA AUMENTI DI CAPITALE.

Mentre tralasciando le chiacchere e parlando di cose serie a settembre è uscito con il sole 24ore è uno speciale bilancio della fiorentina, dove si complimenta con i ciabattini per il bilancio in attivo del 2009.
    Bilancio in attivo, più e dico in più altri versamenti di azionisti, obbligatori poichè se vogliamo fare un pò di calcio mercato COMPRA-VENDITA è necessario ungere il bilancio.

Tra le voci in entrata (in milioni di euro) ci sono queste: 45,45 diritti tv, 17,2 sponsor e vendite commerciali, 14,54 stadio.
    Dobbiamo ancora sostenere che i maggiori introiti per una socità di calcio non sono supportati dai propri tifosi?
    Io resto della mia idea e pare che i dati mi diano conforto, tuttavia sono aperto a leggere contestazioni.

Complimenti ai ciabattini che, da buoni imprenditori, tengono tutto in ordine (se non fosse stato per calciopoli avrebbero pure avuto la mia stima).

Il declino è avvenuto dalla cempionscippe dell'anno scorso e non è terminato, pertanto mi pare ragionevole PRE allarmare tutto ciò che sta intorno alla viola.
    La storia dei tifosi viola è stata quella di contestare la mancanza di gioco ma di esaltare la grande qualità. Questa è la storia. Per adesso esiste, ad esclusione dei primi fischi arrivati nella partita contro il cesena, un silenzio indotto

tuttavia i malumori iniziano ad avere alcune vie di fuga e temo che, questa situazione non porterà nulla di buono.

naturalmente mi auguro di essere smentito, di cuore. e nel caso in cui i ciabattini dovessero restare (in primavera alle prime lamentele si son impermalositi, poverini....), mi aspetto un maggiore impegno.

@ FERRO ti capisco quando dici che, con la luna che gira è difficile trovare un diversa società, tuttavia cerca di leggere sopra le righe.

@ FLAG
    Ultima modifica di Segy; 29/11/2010 alle 08:21

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    NON CAPISCO CHI HA DATO UN DISAVANTO ALLA VIOLA DI 30MILIONI DI EURO DOVE HA PRESO QUESTO DATO, POICHE' il BILANCIO 2010 DEVE

ESSERE ANCORA CHIUSO, CALCOLATE LE PLUSVALENZE ECC... ECC.... e QUELLO 2009 è STATO CHIUSO IN ATTIVO SENZA AUMENTI DI CAPITALE.

Mentre tralasciando le chiacchere e parlando di cose serie a settembre è uscito con il sole 24ore è uno speciale bilancio della fiorentina, dove si complimenta con i ciabattini per il bilancio in attivo del 2009.
    Bilancio in attivo, più e dico in più altri versamenti di azionisti, obbligatori poichè se vogliamo fare un pò di calcio mercato COMPRA-VENDITA è necessario ungere il bilancio.

Tra le voci in entrata (in milioni di euro) ci sono queste: 45,45 diritti tv, 17,2 sponsor e vendite commerciali, 14,54 stadio.
    Dobbiamo ancora sostenere che i maggiori introiti per una socità di calcio non sono supportati dai propri tifosi?
    Io resto della mia idea e pare che i dati mi diano conforto, tuttavia sono aperto a leggere contestazioni.

Complimenti ai ciabattini che, da buoni imprenditori, tengono tutto in ordine (se non fosse stato per calciopoli avrebbero pure avuto la mia stima).

Il declino è avvenuto dalla cempionscippe dell'anno scorso e non è terminato, pertanto mi pare ragionevole PRE allarmare tutto ciò che sta intorno alla viola.
    La storia dei tifosi viola è stata quella di contestare la mancanza di gioco ma di esaltare la grande qualità. Questa è la storia. Per adesso esiste, ad esclusione dei primi fischi arrivati nella partita contro il cesena, un silenzio indotto

tuttavia i malumori iniziano ad avere alcune vie di fuga e temo che, questa situazione non porterà nulla di buono.

naturalmente mi auguro di essere smentito, di cuore. e nel caso in cui i ciabattini dovessero restare (in primavera alle prime lamentele si son impermalositi, poverini....), mi aspetto un maggiore impegno.

@ FERRO ti capisco quando dici che, con la luna che gira è difficile trovare un diversa società, tuttavia cerca di leggere sopra le righe.

@ FLAG

ciabattini ciabattini, in senso dispregiativo poi, segy ma quanto rosiki ?
    dimmi il vero motivo, io ancora non l'ho capito, cosa ti hanno fatto ?

5. 29/11/2010, 09:19

Motivo
    ot

6. 29/11/2010, 09:20

Motivo
    ot

7. 29/11/2010, 09:54

Motivo
    ot

8. 29/11/2010, 09:55

Motivo
    ot

9. 29/11/2010, 10:11

Motivo
    ot

10. 29/11/2010, 10:13

Motivo
    ot

11. 29/11/2010, 10:15

Motivo
    ot

12. 29/11/2010, 10:17

Motivo
    ot

13. 29/11/2010, 10:18

Motivo
    ot

14. 29/11/2010, 10:19

Motivo
    ot

15. 29/11/2010, 10:19

Motivo
    ot

16. 29/11/2010, 10:20

Motivo
    ot

17. 29/11/2010, 10:20

Motivo
    ot

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    cosa?
    di italiano miha ha la moglie (mi pare...);-)
    e il dialetto "lumbard" di italiano 'un c'ha proprio niente... ;-D!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    cosa?
    di italiano miha ha la moglie (mi pare...);-)
    e il dialetto "lumbard" di italiano 'un c'ha proprio niente... ;-D!!!
    bene così
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    e cmqe mi pare abbia scritto che il viola è il colore dei morti o della morte,credo riferendosi al colore del drappo e della tonaca in chiesa nel periodo pasquale e se non sbaglio per i funerali...

giusto?
    ;-D

Bannato
    Moto
    ma se mihalovecivicici ha la moglie longobarda perchè non va ad allenare al nord? magari la longobardia o qualcosa del genere, dh

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma se mihalovecivicici ha la moglie longobarda perchè non va ad allenare al nord? magari la longobardia o qualcosa del genere, dh
    q8 in toscana allenino i toscani, LippinViola subito

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    e cmqe mi pare abbia scritto che il viola è il colore dei morti o della morte,credo riferendosi al colore del drappo e della tonaca in chiesa nel periodo pasquale e se non sbaglio per i funerali...

giusto?
    ;-D
    è necessario rimarcare?

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8 in toscana allenino i toscani, LippinViola subito
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

25. 29/11/2010, 10:27

Motivo
    ot

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima