Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ..gli ho scritto io in mp di non considerarti.. vedo che sa farsi consigliare bene.....
Originariamente Scritto da Segy vedo che sa farsi consigliare bene..... ..non da me, io gli consigliai di tenere la Tiger..
Originariamente Scritto da Intriplato ..non da me, io gli consigliai di tenere la Tiger.. magari emotivamente potrebbe distruggerlo.... vecchi ricordi....
Originariamente Scritto da Segy io te l'ho consigliata a pagina 2 ma non mi hai considerato.... sei proprio un leccaculo da moderatore, peggio di fitness non l'ho vista:tongue dai non ho visto davvero....
Originariamente Scritto da Segy vedo che sa farsi consigliare bene..... avrà sentito Wiconsigli
Originariamente Scritto da Intriplato ..gli ho scritto io in mp di non considerarti.. di ma come mai sei passato dalla serie r alla serie k? Originariamente Scritto da Segy magari emotivamente potrebbe distruggerlo.... vecchi ricordi.... boh certi ricordi oramai rimangono tali.....sono un uovo nuovo oramai
Ultima modifica di tixi; 01/12/2010 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tixi di ma come mai sei passato dalla serie r alla serie k? r=razionalità, comodità e viaggi comodissimo k=passione e viaggi godendo
Originariamente Scritto da Intriplato r=razionalità, comodità e viaggi comodissimo k=passione e viaggi godendo ha fatto pure il foro nel serbatoio
Originariamente Scritto da Intriplato r=razionalità, comodità e viaggi comodissimo k=passione e viaggi godendo ma r questo non te lo dava? Originariamente Scritto da Segy ha fatto pure il foro nel serbatoio non poteva farlo nella r?risparmiava
Ultima modifica di tixi; 01/12/2010 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tixi boh certi ricordi oramai rimangono tali.....sono un uovo nuovo oramai ehhh vecchio povco, mentre il pulcino che è in te?
Regole del Forum