esiste la possibilità di vedere on line il prezzo dei vari ricambi triumph?
non parlo solamente di accessori ma di ricambi in genere!
o la classica "telefonata in concessionaria" rimane l'unica maniera possibile?

esiste la possibilità di vedere on line il prezzo dei vari ricambi triumph?
non parlo solamente di accessori ma di ricambi in genere!
o la classica "telefonata in concessionaria" rimane l'unica maniera possibile?

penso non si possa (o che cmq le case non vogliano).... ma non ne sono sicuro...
so che c'era qualche link tempo fa per gli OEM, ma era cmq su pezzi abbastanza limitati.
qualche anno addietro ero riuscito a recuperare il programma yamaha per le r6 (dal 98 al 06) che permetteva per ogni modello di sapere per ogni pezzo codice prodotto e prezzo senza iva.
è servito con alcune officine che facevano la cresta...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Credo che l'unica alternativa alla telefonata sia questa:
2009 Triumph STREET TRIPLE OEM Parts, 2009 Triumph STREET TRIPLE OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
Ovviamente i prezzi sono in sterline...

lo credo anche io purtroppo!
dovrò accontentarmi di questo : Triumph OEM Parts, Triumph OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
anche se non sò quanto i prezzi possano essere realmente veritieri per il mercato italiano.
grazie
infatti lo conoscevo già![]()
Ultima modifica di fearless; 27/11/2010 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
per farsi un'idea sui prezzi dei ricambi io ho consultato sto sito: Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories ? BikeBandit.com penso ci sia la street dalla a alla z..

I prezzi più o meno sono quelli, ma la differenza c'è... e fortunatamente spesso è anche a nostro favore anche se si tratta di pochi euroanche se non sò quanto i prezzi possano essere realmente veritieri per il mercato italiano.
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"

prova qui, all'interno di ogni sezione ci sono le parti necessarie con i relativi quantitativi necessari. i prezzi sono in sterline ed euro
Parts Locator » World of Triumph