leggete l'articolo, sopratutto ultima parte...
ordina le espulsioni dalla panchina e poi accusa l'arbitraggio.. che stronzo davvero.
L'imbroglio di Mourinho - Repubblica.it
leggete l'articolo, sopratutto ultima parte...
ordina le espulsioni dalla panchina e poi accusa l'arbitraggio.. che stronzo davvero.
L'imbroglio di Mourinho - Repubblica.it
avrà quello che si merita quando ci saranno gli scontri diretti![]()
beh ma l'elemento già si conosce no?!!? una bella mazzata gli ci vorrebbe .....non che certe cose si facciano o meno.... ma è la spocchia che mette in tutte le cose....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
kiamalo tonto!!![]()
Non credo sia una novità
...ha allenato l' inter... non dico altro...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
sento che qualcuno si è indignato...... per me è solo ipocrisia si è sempre (o quasi ) fatto , ma meglio cosi piuttosto che una falciata,
.....quanta gente ha scagliato palloni in tribuna o a insultato l'arbitro o un avversario per farsi ammonire.......
Mourinho è solo antipatico e tecnicamente non il migliore ma per il resto è il numero uno.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A me piace un sacco, riesce sempre a far parlare di se sollevando la squadra da ogni tipo di critiche. Per quanto riguarda l'antisportività..... beh nel calcio di oggi mi pare ci siano cose ben più gravi: doping; doping amministrativo, calcioscommesse, moggiume vario.