Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Arrivi tardi Stregaccia no..la sua moralità è irritante.....vorrei portarlo a fare una rpaina in banca...o a disseppellire cadaveri.....o a seppellire vivi benziani di Rosignano.....insomma..qualcosa......che gli dfaccia dire "perdindirindina cosa ho combinato"
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà no..la sua moralità è irritante..... Azz... questo non me l'aveva mai detto nessuno, giuro...
Originariamente Scritto da Notturno Azz... questo non me l'aveva mai detto nessuno, giuro...
Originariamente Scritto da Notturno Azz... questo non me l'aveva mai detto nessuno, giuro... eri abituato a parolacce insulti e maledizioni
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ eri abituato a parolacce insulti e maledizioni Certo non mi aspettavo di avere una "moralità irritante"... ahhahahah....
Regole del Forum