Premetto che sono contrario ad ogni forma di violenza ma,aspettare che ti "TOCCHI", e' sbagliato...assolutamente.
Se eri incazzato e avevi voglia di litigare,appena il tizio si avvicinava minaccioso,avresti dovuto partire "d'anticipo"...
"Chi mena per primo,mena due volte"
Personalmente avrei evitato di rivogermi "bruscamente" nei suoi confronti proprio per evitare possibili battibecchi...non puoi mai sapere chi hai di fronte...ma in tal caso non avrei aspettato che si avvicinasse troppo a me.
Ultima modifica di ZioVic; 27/11/2010 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
le stesse identiche paole di mia moglie.....
io anche per indole sono contro ogni forma di grossolano confronto. mani o voce alta che sia,
ma ho un principio intoccabile
se mi devo difendere o devo difendere uno dei miei non vorrei essere l'altro.
ero incazzato sì perchè certi comportamenti non possono appartenere a questo mondo. non c'è tempo per le cazzate di questo tipo, uno scusa era sufficiente e lui cosa fa.....reagisce....ma allora vuoi la guerra....
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
ma lascia perdere.
ci sono un sacco di buoni motivi per prendersi delle brighe.
questo non mi pare uno di quelli.
rilassati e fatti un goccetto di whisky.
aiuta![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]