io non me la sarei tenuta...cmq hai fatto bene a non reagire ma d'altro canto perche sti coglioni devono vincere sempre?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Possibilità UNO:
77 pulsazioni al minuto costanti. Chiamare la polizia municipale e pretendere che lui aspetti. Se non aspetta, prendere targa e cercare testimoni (generalità etc.). All'arrivo della municipale segnalare il fatto, far redigere un verbale completo delle testimonianze (e relativi recapiti). Avviare pratica di denuncia per risarcimento danni e forse anche altro ma non sono avvocato.
Possibilità DUE:
120 pulsazioni al minuto in crescita. Tirargli una pigna in faccia. Osservare il sangue sgorgare florido dalle mucose spappolate delle sue narici. Udire tutto intorno il clamore della folla, le urla del padre in preda ad un malore, lo sgomento dei piccini. In attesa della denuncia per lesioni personali (reato penalmente perseguibile) cade lo sguardo sul graffietto che ha causato tutto.
alcide
Ultima modifica di alcide; 28/11/2010 alle 05:47
La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio.
Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.
attenti limite 0,5
è proprio per questo che ho lasciato perdere MIO GRANDE MALGRADO.
la targa era già leggermente piegata da un altro signore che non ha lasciato stranamente generalità.
questo indigeno invece di chiedere scusa inveisce e io mi sono innervosito. nemmeno io sono stato un vero inglese mi sarebbe bastato uno scusa e invece----
dopo tutto sono entrato in macchina a riflettere perchè il freddo non mi faceva ragionare e avevo solo voglia di abbattergli la casa.....
ragionando mi son detto.....ne vale la pena....convinto dalla moglie me ne sono andato, ma oggi anche con la neve vado a correre e la mia testa mi dice di bazzicare in quella zona......a volte vorrei non avere questo carattere di merda, vivrei meglio ma certe persone avrebbero vita troppo facile
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE