Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: [TIGER 1050] Oggi bella uscita di gruppo......Ma!!!!!!

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...

Unhappy [TIGER 1050] Oggi bella uscita di gruppo......Ma!!!!!!

Oggi fà un freddo cane...io soffro da morire il freddo!!!...ma dopo un mese di quasi inattività, come si fà a dire di no ad una bella uscita di gruppo??...si sà, il gruppo emana calore, allora facciamoci questi 300km vicini vicini, teniamoci caldo!!!
    Abortita in extremis una gita verso il passo delle Radici(causa neve/ghiaccio), decidiamo di dirigersi a sud, dove la temperatura dovrebbe essere più clemente.
    Direzione bassa provincia Pisana e sconfinamento in Maremma(oggi più che mai "MAIALA") tra dolci colline, profumi e panorami ormai invernali......

Ma porca t...., la neve è arrivata fin qua!

Ok!!!...non ci facciamo spaventare. Undici moto tredici persone a bordo, uomini e donne, tutte più o meno navigate e con un unica passione....andiamo avanti!!..le strade sono bagnate ma percorribili il panorama innevato, in contrasto con quello galattico dei tubi cromati della centrale geotermica di Larderello, che emettono vapore acqueo, ripaga alla grande. Il ristorante ci aspetta x rifocillare le tredici voraci boccucce

Ma!!!.....si nel titolo c'è un "Ma"!!...nella vita ci sono sempre dei "Ma"!!

Il Ma di oggi è questo: "Ma, se in quella dannata curva avessero sparso un pò di sale??...non sarebbe stato meglio??"

Sarà che ero invidioso, o che forse mi sentivo un pò in colpa verso molti di voi. Sarà che erano 19 anni che non succedeva, "Ma" oggi mi sono steso anche io!!!...."Ma"(come vedete può essere usato anche in senso positivo) stasera son qui a raccontarlo sebbene acciaccato e un pochetto incazzato!!

La dinamica:
    Procediamo in gruppo più o meno compatto...arriviamo alla fatidica curva, tassativamente all'ombra e superlativamente cosparsa di poltiglia misto neve/ghiaccio. Non te ne rendi conto finchè non ci sei in mezzo, finchè quello davanti a te non rallenta, finchè te non peli d'istinto il freno anteriore(pelato eh!!..non tirato!!), finchè all'improvviso l'orizzonte davanti ai tuoi occhi impazzisce e si capovolge....il risultato è un carpiato in avanti con atterraggio sulla schiena...vedi la moto che procede sdraiata e si ferma solo contro un muretto, e mentre ancora scivoli vedi la ragazza con la moto dietro la tua che ti arriva addosso sdraiata pure lei...la situazione ti pare irreale, ma è così!!

Il risultato:
    Fortunatamente possiamo definirlo blando. Gran botta alla schiena,dolore al collo, botta a ginocchio e polpaccio sx, dolore a gamba dx. La tigre ha accusato grattata del carter sx, rottura pedalino cambio(mi son fatto più di 200km cambiando alla meglio e ho quasi sfondato gli stivali), disassamento piastre forcella, 2 coccetti sul serbatoio, graffiature varie. La ragazza dietro non s'è fatta niente. La moto invece abbastanza rovinata(era una iena!! altro che tigri)

L'epilogo:
    Alla fine, dopo essere stati abbondantemente fermi, ho esordito:"In culo al mondo!!! ora si và al ristorante e domani si pensa al resto"....visto che danni seri non ce n'erano, non valeva proprio la pena tornare a casa a leccarsi le poche ferite ed a rimuginare sui "Ma"!!!

Ora faccio parte anche io del........CLUB
    Ultima modifica di motard1; 27/11/2010 alle 22:47

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    azz... succede... a me ha fregato la pioggia un mesetto fa...

benvenuto...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    azz... succede... a me ha fregato la pioggia un mesetto fa...

benvenuto...
    Grazie....ero un pò geloso!!!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io nel dubbio alla vista della neve con quelle strade avrei fatto inversione ma parto prevenuto perchè anni fa mi sono trovato in una situazione peggiore,neve fresca sulla strada e dover fare il maloja in discesa e non ho ancora capito come ho fatto a non ammazzarmi,ero con uno zx6 per giunta,comunque mi spiace molto per l'accaduto almeno tu vista l'aria che tira qui ultimamente non ti se fatto quasi nulla io nel dubbio non accendo piu' la tigre finche' marte non esce dall'influsso di saturno

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    non ti 6 fatto male quello è l'importante...... dal club sarebbe meglio starne fuori
    [TIGER 1O5O]BENEDIZIONE UTENTI SEZIONE TIGER

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    io nel dubbio alla vista della neve con quelle strade avrei fatto inversione ma parto prevenuto perchè anni fa mi sono trovato in una situazione peggiore,neve fresca sulla strada e dover fare il maloja in discesa e non ho ancora capito come ho fatto a non ammazzarmi,ero con uno zx6 per giunta,comunque mi spiace molto per l'accaduto almeno tu vista l'aria che tira qui ultimamente non ti se fatto quasi nulla io nel dubbio non accendo piu' la tigre finche' marte non esce dall'influsso di saturno
    Da noi la neve è un evento abbastanza eccezionale e mai abbondante. Infatti le strade erano si bagnate ma estremamente percorribili....Solo quella maledetta curva era lì ad aspettarci sorridendo!!

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    non ti 6 fatto male quello è l'importante...... dal club sarebbe meglio starne fuori
    [TIGER 1O5O]BENEDIZIONE UTENTI SEZIONE TIGER
    Finchè si porta a casa solo lividi e direi anche pochi danni alla moto, si può anche prendere a ridere.....tanto incazzarci non serve a niente. La ragazza(ragazza di oltre 50 anni e di notevole caratura..elefantreffen ecc ecc) della moto dietro, però, non l'ha pensata esattamente come me

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da motard1 Visualizza Messaggio
    Da noi la neve è un evento abbastanza eccezionale e mai abbondante. Infatti le strade erano si bagnate ma estremamente percorribili....Solo quella maledetta curva era lì ad aspettarci sorridendo!!

Finchè si porta a casa solo lividi e direi anche pochi danni alla moto, si può anche prendere a ridere.....tanto incazzarci non serve a niente. La ragazza(ragazza di oltre 50 anni e di notevole caratura..elefantreffen ecc ecc) della moto dietro, però, non l'ha pensata esattamente come me
    bè dai avendo fatto l'elefant una caduta cosi l'orgoglio và a farsi fott....

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Azz... mi dispiace! Ma, come si suol dire, tutto è bene quel che si può raccontare!!!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    meglio non pensarci

comunque guarisci presto te e la tigre
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    ed ecco la notizia che ultimamente sta riempiendo la sezione...

cavolacci. Ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Menomale che te ne sei uscito con lievi dolorini...

"Ma"... si era capito dal titolo.

Mi piace il tuo ottimismo.
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima