Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mamma mia........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
.
NO FEAR
condoglianze alla famiglia del cavallo
Originariamente Scritto da 7373massimo condoglianze alla famiglia del cavallo Condoglianze? Io invece sbatterei in galera il proprietario che l'ha lasciato libero di pascolare in mezzo a una rotatoria
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide Condoglianze? Io invece sbatterei in galera il proprietario che l'ha lasciato libero di pascolare in mezzo a una rotatoria infatti.....caxxo ci faceva da solo di sera in mezzo ad una rotatoria??? mmmmm...... si prostituiva eh?
VENDITA PROMOZIONALE trasporto in provincia incluso
Originariamente Scritto da triumpassion infatti.....caxxo ci faceva da solo di sera in mezzo ad una rotatoria??? mmmmm...... si prostituiva eh? Sfruttatto dalle puldere russe in vacanza in estate, girovagava ubriaco senza meta deluso dalla vita.
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da simone160 Sfruttatto dalle puldere russe in vacanza in estate, girovagava ubriaco senza meta deluso dalla vita.
Originariamente Scritto da barracuspide Condoglianze? Io invece sbatterei in galera il proprietario che l'ha lasciato libero di pascolare in mezzo a una rotatoria Q8
Regole del Forum