Ciao
Causa sfiga, ho della plastica fusa sullo scarico...con che prodotto la levo? La parte maggiore l'ho tolta ma è rimasta una patina che sembra non voler venire via; Certo se gratto la tolgo ma rovino anche la finitura del terminale.

Ciao
Causa sfiga, ho della plastica fusa sullo scarico...con che prodotto la levo? La parte maggiore l'ho tolta ma è rimasta una patina che sembra non voler venire via; Certo se gratto la tolgo ma rovino anche la finitura del terminale.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

hai provato a levarla con lo scarico caldo? pezzetta bagnata e scarico un po' caldo, magari si stacca anche la patina....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Petrolio bianco e tanto olio di gomito......
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

WD 40.... PEZZETTA E olio di gomito....o lana d'acciaio fine...
Benzina
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Petrolio bianco e wd40 gia provato e non viene via niente. Il problema è che sembra cristallizzata. Tentero' con la pasta abrasiva fine scaldano lo scarico con il phon da carrozziere, sperando di non rigare la cromatura.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

ehhhhhhhhhhhhhhhh mi successe sul ktm 990 con quegli scarichi maledetti sciolsi la borsa a tubo, sicuramente meglio togliere a caldo nox con petrolio bianco ma qualcosa del nero plastica rimane sempre. Se riesci a togliere il rilievo bruciacchiato già è tanto.
fai così: quando ritorni in garage da ogni giro passaci straccio imbevuto e datti da fare.

io dal mio l'ho tolta a scarico freddo con la paglina di ferro fine fine.... è venuto bene ma bisogna vedere che tipo di superficie devi trattare... se è acciaio a specchio o cromato non penso possa andare bene...