notevolissima!!!!
notevolissima!!!!
belissima.. guido spesso una rc8 normale e mi diverte da impazzire.. , una spada... forse soffre un po' troppo l' uso stradale..![]()
Splendida ma non mi sembra molto diversa dalla 2010.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella, veramente bella!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
bella.
anzi stupenda!!
ma di quelli che conosco non ce ne' uno che ci faccia una giornata intera sopra.
esclusivamente da sparo o da cordoli.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mi spiace tony ma non è vero...la rc8 è la superbike in assoluto più comoda sul mercato!molto meno caricata sul davanti in confronto alla concorrenza, ha di serie pedane regolabili e la possibilità tramite un eccentrico di variare l'altezza del codone,insoimma ti da la possibilità si cucirtela addosso,il motore vibra un po' solo sotto i 2000 giri e sopra i 9500,credo proprio in vece che per la guida sportiva in strada sia difficile trovare di meglio
Uploaded with ImageShack.us
arancio e nera
Ultima modifica di marco t301; 28/11/2010 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
ti aspetto per una giornata da 1000km alpi francesi svizzera e varie.
scommetti che molli prima di me e robimecc..???
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quello che vuoi...la daytona t595 la conosco bene...e posso assicurarti che la posizione di guida è molto simile...la vera differenza in favore dalla rc8 sono 20 kili in meno della dayona e 30 cavallini in più...
Ultima modifica di marco t301; 28/11/2010 alle 15:01
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.