cucinare è una delle mie passioni
piatto forte ? tutti i piatti sono forti quando hai la soddisfazione di crearli correttamente , poi ci sono alimenti con cui ci si diverte più che con altri , io mi diverto molto quando utilizzo crostacei e molluschi (per quanto riguarda il pesce) e la selvaggina o i "quinti quarti" (per quanto riguarda la carne )
cena importante .................dipende da chi sono gli invitati , da cosa preferiscono , comunque la mia opinione :
sfruttare i prodotti stagionali cercando di attenersi alla cultura e tradizione locali
Prepara una bella rana pescatrice alla cacciatora e vedrai che farai un figurone
a casa cucino sempre io !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
partendo dagli antipasti ci sono due piatti che sfoggio dalla grande resa e dal minimo sforzo..
- spiedini di gamberi avvolti in pancetta fatti in antiaderente sfumati al brandy
- piccole brioches salate fatte con la pasta sfoglia con dentro quello che ti gira oppure quello che devi smaltire nel frigor..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
và Bè...BASTA!!!!
Adesso pensiamo al dolce...Fearless mi ha tirato la sòlaq e non mi ha insegnato il sorbetto al caffè...
Antipasto primo e secondo sono già stati decisi......
Avanti con i dolci!!!!!!!! Please!!!![]()
sciò
le uova le uova le uova le uova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione