Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato lo conoscete bene, è ? Se mi cambi ancora un post ti inverto le estremità!!!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Se mi cambi ancora un post ti inverto le estremità!!! la Mukka è già un invertito di suo... non importa che tu gli dia una mano
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat la Mukka è già un invertito di suo... non importa che tu gli dia una mano Mica gli dò una mano..........uso la motosega!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica gli dò una mano..........uso la motosega!!!! ah beh..... allora.....
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica gli dò una mano..........uso la motosega!!!! ..non modifico..mi sembra di rubare caramelle a un bimbo..
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica gli dò una mano..........uso la motosega!!!!
ma pensate sempre a mangiare?
Originariamente Scritto da Intriplato ..non modifico..mi sembra di rubare caramelle a un bimbo.. Grande! Oh, ma secondo te la motosega è la R 1200 C o una specie di mungitrice automatica?
Originariamente Scritto da Sfigatto Grande! Oh, ma secondo te la motosega è la R 1200 C o una specie di mungitrice automatica? Stai attento.............potrei farmi dare qualche ricetta da amici Vicentini!!!!
Originariamente Scritto da Sfigatto Grande! Oh, ma secondo te la motosega è la R 1200 C o una specie di mungitrice automatica? la 2° Originariamente Scritto da Micha Originariamente Scritto da Strega Klà Stai attento.............potrei farmi dare qualche ricetta da amici Vicentini!!!! che sono notoriamente dei magnagatti, occhio micha
Regole del Forum