Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi avete rotto il cuore! ___________________
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Rieccomi... bruciato qualcuno, nel frattempo?
Originariamente Scritto da @ndre@ mi avete rotto il cuxo! ___________________ chi è stato ? brucia ancora ?
Originariamente Scritto da criomat faccio anche le samosa, i chapati, i pakora e qualche tipo di masoor oltre al basmati cotto come si deve Wowwwww.... Allora ti sposo io
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Micha Rieccomi... bruciato qualcuno, nel frattempo? si... i 500 post concessi per questa discussione Originariamente Scritto da Lio Wowwwww.... Allora ti sposo io no grazie.... preferisco vivere
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato chi è stato ? brucia ancora ? chiudere DC 526
Originariamente Scritto da Intriplato chi è stato ? brucia ancora ? Mavaff...mi stavo soffocando col risotto della schiscetta! (sono al lavoro, non posso mettermi a ridere omericamente!)
Io oggi pizza al kebab
Originariamente Scritto da Micha Io oggi pizza al kebab insieme non mi piacciono separati si d'altronde in lombardia cosa ne potete capire di abbinamenti culinari
io ho 2 arance e 2 mele
Regole del Forum