Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ perchè si rischia di gettera perle hai porci
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà makkeskifovaccaboiamifaffableèh ..grazie..
Originariamente Scritto da Intriplato ..grazie.. ma sapete 'na sega voi dh......
Originariamente Scritto da Leo67 ma sapete 'na sega voi dh...... te l'appoggio!!!! più rigaglie per tutti
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
allora? qua si mangia o si tromba? ......
bastatrippa
Originariamente Scritto da Python allora? qua si mangia o si tromba? ...... tutte e due Originariamente Scritto da criomat te l'appoggio!!!! più rigaglie per tutti vero crio, ma che posso parlare di cibo con uno di Parma e un'altra di Piombino.....no no........basta!
Ultima modifica di Leo67; 29/11/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python allora? qua si mangia o si tromba? ...... Originariamente Scritto da Leo67 sapete 'na sega dh...... lui fa da solo Originariamente Scritto da criomat te l'appoggio!!!! più rigaglie per tutti lui intanto appoggia io stò a guardà come finisce
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ lui intanto appoggia io stò a guardà come finisce povco!
Originariamente Scritto da Leo67 tutte e due vero crio, ma che posso parlare di cibo con uno di Parma e un'altra di Piombino.....no no........basta! bastalampredotto DH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum