Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ha parlato...
Originariamente Scritto da Micha Ma che menu ha scelto la strega? sono andati al ristorante........
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 sono andati al ristorante........ nOOOOOOOO Allora...il dolce dell'Intriplato ...Antipasto di Herbie è un altro che non mi mi ricordo postato oggi..... Ragu d'Artusi.... brasato al barolo.... Credo questa roba-....più qualcjhe aggiunta in quà e la da decidere...poco prima....
sciò
Originariamente Scritto da Micha Ma che menu ha scelto la strega? spezzatino ai funghi
Originariamente Scritto da Strega Klà nOOOOOOOO Allora...il dolce dell'Intriplato ...Antipasto di Herbie è un altro che non mi mi ricordo postato oggi..... Ragu d'Artusi.... brasato al barolo.... Credo questa roba-....più qualcjhe aggiunta in quà e la da decidere...poco prima.... Il brasato al barolo è una delle mie specialità lo adoro
Originariamente Scritto da Strega Klà nOOOOOOOO Allora...il dolce dell'Intriplato ...Antipasto di Herbie è un altro che non mi mi ricordo postato oggi..... Ragu d'Artusi.... brasato al barolo.... Credo questa roba-....più qualcjhe aggiunta in quà e la da decidere...poco prima.... se x caso scazzi qualcosa li recuperi tutti col dolce, vai tranqui
Originariamente Scritto da Intriplato spezzatino ai funghi Quelli raccolti in piscina?
Originariamente Scritto da Micha Quelli raccolti in piscina?
Originariamente Scritto da Intriplato se x caso scazzi qualcosa li recuperi tutti col dolce, vai tranqui Non ho voglia di leggermi 20 pagine che dolce è?
Originariamente Scritto da Micha Non ho voglia di leggermi 20 pagine che dolce è? profiteroles fatto a naso, Nutella mascarpone latte e crema whisky fuori, panna dentro
Regole del Forum