Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Ma non troverà mai il campanello giusto ..... tu mi sottovaluti .....
Originariamente Scritto da Intriplato buona serata Bè..se era un boa le sarebbe andata peggio no???
sciò
Originariamente Scritto da Micha Ma non troverà mai il campanello giusto ..occhio..
Originariamente Scritto da Python ..... tu mi sottovaluti ..... 4 palazzine, circa 100 campanelli e non sai il mio cognome Vabbè, al limite aggiungo una ciotola al tavolo
Originariamente Scritto da Strega Klà Bè..se era un boa le sarebbe andata peggio no??? il Pitone è un ottima compagnia Python mi devi una bevuta
Originariamente Scritto da criomat si... Lio ne ha postata una eccezionale .... ma la Klà ha detto che non ha voglia di lavorare morale alla Celentano... i due non quagliano svendo ricetta eccezionale ottima per "lavorare".......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Micha 4 palazzine, circa 100 campanelli e non sai il mio cognome Vabbè, al limite aggiungo una ciotola al tavolo Fagli trovare un topo nel cortile così non deve nemmeno salire in casa....
Originariamente Scritto da Strega Klà Fagli trovare unA topA nel cortile così non deve nemmeno salire in casa.... lo conoscete bene, è ?
Originariamente Scritto da Intriplato il Pitone è un ottima compagnia Python mi devi una bevuta sarò felice di dividere un calippo con te appena ci vediamo ...
Originariamente Scritto da Strega Klà Fagli trovare un topo nel cortile così non deve nemmeno salire in casa.... scusa eh.... ma la micha col topo ci gioca ... perché dovrebbe privarsene?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum