Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà vorrà dire che prima di metterti in pentola dovrò cavarti gli occhi!!! Dubito che riusciresti ad avvicinarti abbastanza
Originariamente Scritto da Strega Klà Me l'ha scritto in MP...cmq focaccia al formaggio..che servirò con il Regaleali perchè anche se non ci sta bene a me mi piace un botto e io ce la prendo immensa Bonaaaaaa la preparo spesso anch'io
Originariamente Scritto da criomat magna tranqui, Se'..... tanto nun te tocca Ma te la ricetta ch'hai postato la fai anche o ti spacci e basta?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà Invece sarà un successone...e poi...dubiti di me in cucina??? dipende dall'abbigliamento...
Originariamente Scritto da Sfigatto Dubito che riusciresti ad avvicinarti abbastanza ......T'incollo i gusci di noce alle zampe e ti faccio scivolare sul ghiaccio
sciò
Originariamente Scritto da criomat magna tranqui, Se'..... tanto nun te tocca prima o poi qualcuna mi toccherà
Originariamente Scritto da Segy dipende dall'abbigliamento... Cucina...non camera!!! E cmq non dubitare!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà ......T'incollo i gusci di noce alle zampe e ti faccio scivolare sul ghiaccio dh Originariamente Scritto da Strega Klà Cucina...non camera!!! E cmq non dubitare!!! nonono scusa scusa
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma te la ricetta ch'hai postato la fai anche o ti spacci e basta? faccio anche le samosa, i chapati, i pakora e qualche tipo di masoor oltre al basmati cotto come si deve
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Quando avrò un appuntamento serio non lo posterò mai su TCP....mi fareste passar la voglia di presentarmi.... allora sabato niente caffè col casco ??
Regole del Forum