porca puttana come c..... piove![]()
porca puttana come c..... piove![]()
"Gruppo MC-CaniSciolti"

la nebbia a glirti colli
piovigginando sale
e sotto il maestrale
urla e biancheggia il mar.
ma per le vie del borgo
tra ribbolir dei tini
va l'aspro odor dei vini
a l'anime rallegrar
gira su ceppi accesi
lo spiedo scoppiettando
va il cacciator fischiando
all'uscio rimmirar
fra le rossastre nubi
stormi di uccelli neri
come esuli pensieri
nel vesper migrar
spero di aver scritto la poesia correttamente......altimenti mi preoccupo per la mia memoria la quale sia "posseduta" dall'alzaimer che pian piano mi possiede....singh
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

grigio
letargo
ordine
tacere
polvere
torpore...

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

si fa x ruzzare..
cmq anche "quel " poeta fa cosi'..tanto è che lo hanno anche "clonato",
per tt voi senza vena poetica:
Il generatore di poesie di SandroBondi - Il Gambero Rotto
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

.....Mentre guarda smaglianti prati blu di fiori di lino, nella mente del narratore si formula una risposta: "Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore"

Qui, dalla mia postazione sul divano, con il mac sulle ginocchia, la pancia piena e il palato ancora estasiato dalla cucina catanese della mia bella, non posso che far altro che condividere questa rilassatezza...
Il grigio fuori dalla finestra che da sul giardino è interrotto solo dalla macchia rossa del telo che copre la moto, me la guardo...e mi dispiace che non posso portarla qui !
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."