porca puttana come c..... piove![]()
porca puttana come c..... piove![]()
"Gruppo MC-CaniSciolti"
la nebbia a glirti colli
piovigginando sale
e sotto il maestrale
urla e biancheggia il mar.
ma per le vie del borgo
tra ribbolir dei tini
va l'aspro odor dei vini
a l'anime rallegrar
gira su ceppi accesi
lo spiedo scoppiettando
va il cacciator fischiando
all'uscio rimmirar
fra le rossastre nubi
stormi di uccelli neri
come esuli pensieri
nel vesper migrar
spero di aver scritto la poesia correttamente......altimenti mi preoccupo per la mia memoria la quale sia "posseduta" dall'alzaimer che pian piano mi possiede....singh
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Vedo con piacere che il mio thread ha risvegliato sopiti impeti poetici di cui noi, estimatori delle mc, abbiamo ricolmo il cor.
Tuttavia io sommessamente inviterei nell'esercizio di codeste produzioni liriche di inserire, almeno come cameo, un'immagine di moto, meglio se di mc, altrimenti ahimè la nostra destinazione nel più chiassoso bar temo sia implacabilmente segnata.
Ecco. Mi pare adatta al sospiro sepolcrale di questa oscura serata.
![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Mic ha dato il La e tutti poeti .... Trentino sotto la neve ------> arrivata la rampa di alluminio e portate le moto (Bonneville e Virago) nella stube: fuoco acceso nel focolare, grappa bianca, olio di gomito. Le ho lustrate, guardate, amate. Non voglio tuffarmi nella malinconia che anima la mia giornata lavorativa, pregusto il mio viaggio in Sicilia in estate, poi guardo fuori ed è un paesaggio incredibile!!! Buona domenica a tutti voi, amici veri con cui condivido la grande passione della vita VERA.
Ciao.
![]()
sicuri sicuri di non aver sniffato troppa benza dal serbatoio?
questo mesto reclinare dell'ambizione motociclistica è a dir poco inquietante
pensieri lenti, membra mollemente adagiate, menti opacizzate dal vento e dalla pioggia...
vabbene che l'autunno affievolisce i sensi, ma questa cupio pacis è eccessiva
e soprattutto non è condivisibile che parte di questa derivi dall'aver messo a riposo le due ruote O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!