....ho avuto dei Rumors...il prossimo anno montano un V6 commonRail TDCI turbo intercooler sulla nuovissima SPeed Sixtriple
Si parla di 350cv e 1500kgm di coppia !!!
![]()

....ho avuto dei Rumors...il prossimo anno montano un V6 commonRail TDCI turbo intercooler sulla nuovissima SPeed Sixtriple
Si parla di 350cv e 1500kgm di coppia !!!
![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 30/11/2010 alle 13:15
...e monterà sicuramente delle mitragliette calibro 9mm ai lati del serbatoio... e un lanciagranate sul forcellone dietro....

Ho avuto in comunione spirituale con un amico un CR250 cross + cerchi da motard...bah...per il cross era una belva , ma in strada non rendeva...
Se riesco pensavo ad un XR600 ...certo è un po' pesante per il fuoristrada...
L'altra tentazione è un RGVGamma 250
Azzo....hai avuto anche tu gli stessi RUMORS ?![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 30/11/2010 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!
Sono due settimane che l'ho presa .... sabato ci ho fatto quasi 200 km sono andato ai castelli e tutto un giro fino al mare ....... ma voi dove eravate ??
Vabbè che faceva un pò freddino ma non pioveva !!!
Comunque a disposizione per voi .......

ma allora qualcuno ce l'ha e ci va anche in giro! Incredibile!!!
Quoto, in pieno, il dove eravate??? Qua appena la temperatura va a meno di 25 gradi si riempiono i garage....