Ho letto l'articolo e ho notato anche'io questa postilla. Come sempre facciamo leggi che comunque vanno interpretate e poi, con tutto il troiaio economico e sociale in atto, chi sarà il genio che si perde in seghe mentali per decidere nei prossimi mesi?
Sono perplesso... inoltre ogni offerta ADSL comprende router in comodato d'uso, cosa diranno le compagnie telefoniche? Oppure è stata una loro idea per fatturare l'installazione e quindi lucrare più di quanto non stiano già facendo?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Conoscendo la situazione "un poco" dall'interno, credo che semplicemente il testo sia stato redatto - come spesso succede - dalla persona sbagliata: o un superingegnere o al contrario da un comune mortale, forse troppo mortale ma anche molto distratto.
Solitamente poi questi testi impattano con la dura realta' e devono essere stralciati e riscritti, oppure riescono in qualche modo a passare creando qualche mese di caos per poi venire ritirati in sordina![]()
Grazie della informazioni "dall'interno"
Quello che mi stranisce tutte le volte è il vizio di promulgare delle leggi talmente fuori dalla realtà che spesso e volentieri non vengono mai applicate perché ogni tanto vince il buon senso...
Forse è proprio un vizio italiano-bizantino legiferare per ogni cosa, anche la più stupida
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
collegare un dispositivo alla rete senza titolo abilitativo sarà sanzionato con multe comprese tra 15mila e 150mila euro.
Ma io vi sparo dalla finestra se vi avvicinate!!!!![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/11/2010 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
oltre a non poter montare il router c'e' dell'altro che non si puo' "montare" ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
appunto.....non è che qualche buon guascone ha deciso che l'installazione opzionale del router ect.... tramite il tecnico è meglio farla obligatoria?
casomai spartendosi la torta con gli operatori....e/o casomai configurando per spiare meglio tutti sti comunisti?
il problema è che non si può presentare una cosa del genere per poi dire eh in futuro si sistema....
anche perchè si parla di albo quale???? al lavoro posso amministrare una rete ma a casa se non sono iscritto a tale albo no?
ripeto mi pare una situazione grottesca è come si dicessero, se ti fai il caffè a casa e non sei un barista iscritto all'albo possiamo multarti...
![]()